allora ho letto che molti utenti tra i quali dorian80 e whip consigliano di non mettere grassi a colazione per favorire una più rapida digestione visto che si viene da tante ore di digiuno....la mia domanda è : cambia cosi tanto dal mangiare un pò di grassi a colazione al non mangiarli? no perchè certi alimenti che io consumo prettamente a colazione hanno grassi vedi tuorlo(ne consumo due facendo il pan cakes) e il burro d'arachidi bio. A voi
grassi a colazione
Collapse
X
-
io il tuorlo e omega 3( se li prendi) li lascerei a colazione..il burro d'arachidi lo metterei nei spuntini..cioè anche i quaker che io prendo hanno fat xo sono molto bassi, quindi io direi (sempre su vari consigli di dorian e whip) di limitarli il piu possibile..
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioallora ho letto che molti utenti tra i quali dorian80 e whip consigliano di non mettere grassi a colazione per favorire una più rapida digestione visto che si viene da tante ore di digiuno....la mia domanda è : cambia cosi tanto dal mangiare un pò di grassi a colazione al non mangiarli? no perchè certi alimenti che io consumo prettamente a colazione hanno grassi vedi tuorlo(ne consumo due facendo il pan cakes) e il burro d'arachidi bio. A voi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiodipende dalla dieta che fai iku;in low,cheto ecc.. ci vogliono,seppur in minima parte.
Commenta
-
-
Un tuorlo a colazione basterebbe come fonte di grassi o meglio 2??Il mio diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-italiano.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stallone Italiano Visualizza MessaggioUn tuorlo a colazione basterebbe come fonte di grassi o meglio 2??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioio questo inverno in massa ho intenzione di farne ogni tanto anche 2.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiosi in low che to ci stanno lo so, ma in massa dico è cosi necessario eliminarli del tutto? cioè credo che in massa catabolizzare sia ancora più difficile non credo che rallentare leggermente le pro faccia catabolizzare soprattutto in una dieta ipercalorica sbaglio? io personalmente ho sempre pensato che catabolizzare non è poi così semplice come si crede in massa poi mi sembra impossibile se la dieta e l'integrazione sono ok
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiotranquillo....basta nn esagerare...Il mio diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-italiano.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiotranquillo....basta nn esagerare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiocambia cosi tanto dal mangiare un pò di grassi a colazione al non mangiarli?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta