Oltre al sodio, quali sono gli altri composti che ritengono i liquidi nell'organismo?
elementi ritentori idrici
Collapse
X
-
Postato originalmente da : dennis:
<STRONG>ho avuto un influenza intestinale e la dott mi ha dato ifermenti latt ,dove ci sono 2 g di lattosio,sono troppi?,2 volte al giorno. poi volevo chiedere lo yogutr è come il latte io uso il vitasnella,inspesisce la pelle?</STRONG>
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
<STRONG>non ho ben capito,quindi lo yogurt è come il latte, inspessisce la pelle,e in def va levato?</STRONG>
In ogni caso, non è detto che i latticini provochino un ispessimento della tua pelle.
E' molto soggettivo.Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Commenta
-
-
<STRONG>non ho ben capito,quindi lo yogurt è come il latte, inspessisce la pelle,e in def va levato?</STRONG>
Commenta
-
-
anche il saccarosio, il classico zucchero da cucina trattiene i liquidi e dicono anche le melenzane ma non ho la controprova.
Conansigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Postato originalmente da : Conan:
<STRONG>anche il saccarosio, il classico zucchero da cucina trattiene i liquidi e dicono anche le melenzane ma non ho la controprova.
Conan</STRONG>
Commenta
-
Commenta