La mia dieta x massa dettagliata (x maxpower e gli altri esperti)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Stallone Italiano
    Bodyweb Member
    • Feb 2007
    • 1436
    • 83
    • 179
    • Napoli
    • Send PM

Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
    Ma dico, no, ma stai scherzando vero ? Ti consiglio di editare questa affermazione se non vuoi ritrovarti tutta bodyweb a prenderti per i fondelli.
    Poi dei fiocchi di latte con questi valori nutrizionali non li ho mai visti... di solito o hanno - pro e - grassi o + pro e + grassi, ma cmq fiocchi di latte con tutti questi grassi, e non troppe pro, non li ho mai visti...
    Il mio diario:
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-italiano.html

Commenta

• max_power
      Low-Carb Moderator
      • Dec 2000
      • 61881
      • 860
      • 555
      • Torino
      • Send PM

Originariamente Scritto da Stallone Italiano Visualizza Messaggio
      Poi dei fiocchi di latte con questi valori nutrizionali non li ho mai visti... di solito o hanno - pro e - grassi o + pro e + grassi, ma cmq fiocchi di latte con tutti questi grassi, e non troppe pro, non li ho mai visti...
      Si, quelli che compravo io avevano 4,6 g di grassi e 13 g di proteine per 100 g.
      Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Stallone Italiano
        Bodyweb Member
        • Feb 2007
        • 1436
        • 83
        • 179
        • Napoli
        • Send PM

Si, quelli che compravo io avevano 4,6 g di grassi e 13 g di proteine per 100 g.
        Vanetta?
        Il mio diario:

Commenta

• entropiauniverso
          BodyWeb Member
          • May 2007
          • 259
          • 1
          • 1
          • Send PM

se si volessero sostituire le maltodestrine nel post work la cosa piu' indicata sarebbero per esempio le gallette di riso?

io purtroppo non ho un buon rapporto con i carbo...nel senso che ingrasso facilmente...voi cosa mi consigliate a questo punto? riso o maltodestrine?

Commenta

• max_power
            Low-Carb Moderator
            • Dec 2000
            • 61881
            • 860
            • 555
            • Torino
            • Send PM

Originariamente Scritto da entropiauniverso Visualizza Messaggio
            se si volessero sostituire le maltodestrine nel post work la cosa piu' indicata sarebbero per esempio le gallette di riso?

io purtroppo non ho un buon rapporto con i carbo...nel senso che ingrasso facilmente...voi cosa mi consigliate a questo punto? riso o maltodestrine?
            Devi per forza prendere carboidrati nel post-wo ? E' vero che ottimizzano il processo anabolico, ma guarda che se non li prendi non casca mica il mondo...
            Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Linux
              Bodyweb Member
              • Feb 2007
              • 3065
              • 42
              • 17
              • Ponza
              • Send PM

Devi per forza prendere carboidrati nel post-wo ? E' vero che ottimizzano il processo anabolico, ma guarda che se non li prendi non casca mica il mondo...

Era ora..............sfatiamo questo MITo dei carboidrati post - work
              sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

Commenta

• entropiauniverso
                BodyWeb Member
                • May 2007
                • 259
                • 1
                • 1
                • Send PM

quando ho finito di allenarmi i carbo che avevo immagazzinate vengono sciupate durante l'allenamento giusto?...in quanto i carbo sono la prima fonte di energia che usa il corpo...

ora dopo l'allenamento io prendero' sicuramente delle proteine e siccome non ho carbo il mio corpo sciupa parte delle proteine che mangio per ottenere un energia da sciupare nel breve termine...giusto o dico corbellerie?...probabilmente dico caz...pero' voglio capire...tnx per le risp

Commenta

• spot86
                  Vincenzo Tortora
                  • Dec 2006
                  • 12497
                  • 883
                  • 644
                  • Send PM

quisquilie, quisquilie...
                  --
                  Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com

Commenta

• Stallone Italiano
                    Bodyweb Member
                    • Feb 2007
                    • 1436
                    • 83
                    • 179
                    • Napoli
                    • Send PM

quando ho finito di allenarmi i carbo che avevo immagazzinate vengono sciupate durante l'allenamento giusto?...in quanto i carbo sono la prima fonte di energia che usa il corpo...

ora dopo l'allenamento io prendero' sicuramente delle proteine e siccome non ho carbo il mio corpo sciupa parte delle proteine che mangio per ottenere un energia da sciupare nel breve termine...giusto o dico corbellerie?...probabilmente dico caz...pero' voglio capire...tnx per le risp
                    I carbo nel post wo servono soprattutto a stimolare il pancreas a produrre insulina il cui picco aumenta e velocizza l'assimiliazione delle proteine...
                    Il mio diario:

Commenta

• entropiauniverso
                      BodyWeb Member
                      • May 2007
                      • 259
                      • 1
                      • 1
                      • Send PM

ah capisco...quindi nel post si possono anche eliminare...e nel pre work?...

Stalloneitaliano te fai differenze nella dieta...durante il ciclo di forza o di massa o tieni sempre questa dieta?

Commenta

• Stallone Italiano
                        Bodyweb Member
                        • Feb 2007
                        • 1436
                        • 83
                        • 179
                        • Napoli
                        • Send PM

ah capisco...quindi nel post si possono anche eliminare...e nel pre work?...

Stalloneitaliano te fai differenze nella dieta...durante il ciclo di forza o di massa o tieni sempre questa dieta?
                        Da marzo seguo questa dieta, prima mangiavo molti, ma molti + carbo e sgarravo molto... risultato? Mooolto appannato! Con questa dovrei mettere massa pulita, e da quando la seguo, con un pò di cardio, mi sono definito abbastanza...
                        Dopo averla testata posso dire ke con questa dieta non mi appannerò di nuovo, ora c'è da vedere se aumenterò la massa magra...
                        Cmq in genere quando fai forza non si cambia dieta... al massimo un pò di carbo in + se hai bisogno di energia, ma rischi di appannarti...
                        Il mio diario:

Commenta

• Whipper1980
                          TV Series God-Mod
                          • Feb 2006
                          • 14662
                          • 786
                          • 451
                          • Genova
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Stallone Italiano Visualizza Messaggio
                          I carbo nel post wo servono soprattutto a stimolare il pancreas a produrre insulina il cui picco aumenta e velocizza l'assimiliazione delle proteine...
                          NO i carbo post WO servono a reintegrare velocemente le scorte di glicogneo x creare un ambiente anabolico ottimale.

nell'immediato post WO molti meccanismi di uptake amminoacidico son insulino-indipendenti x questo si consigliano carbo come le maltodestrine (o ancor meglio vitargo ke è crato apposta) ke hanno una buona capacità di reintegrare velocemente il glicogeno.

Spike insulinici controllati in massa ci vuogliono ma bisogna star attenti a nn spanzare
                          sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• Stallone Italiano
                            Bodyweb Member
                            • Feb 2007
                            • 1436
                            • 83
                            • 179
                            • Napoli
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                            NO i carbo post WO servono a reintegrare velocemente le scorte di glicogneo x creare un ambiente anabolico ottimale.

nell'immediato post WO molti meccanismi di uptake amminoacidico son insulino-indipendenti x questo si consigliano carbo come le maltodestrine (o ancor meglio vitargo ke è crato apposta) ke hanno una buona capacità di reintegrare velocemente il glicogeno.

Spike insulinici controllati in massa ci vuogliono ma bisogna star attenti a nn spanzare
                            Allora xkè creatine avanzate tipo Cell-tech contengono una quantità consistente di destrosio x facilitare l'assimilazione?
                            Il mio diario:

Commenta

• ma_75
                              Super Moderator
                              • Sep 2006
                              • 52669
                              • 1,388
                              • 775
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio

Poi ovviamente dipende da quanto tempo fai passare per il pasto sucessivo. Imho, se entro un oretta ti mangi il tuo bel riso o le tue patate non vedo necessità di altri cho nell'immediato post wo
                              In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                              ma_75@bodyweb.com

Commenta

• tigre84
                                Bodyweb Advanced
                                • Aug 2006
                                • 1461
                                • 35
                                • 56
                                • roma
                                • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                                Poi ovviamente dipende da quanto tempo fai passare per il pasto sucessivo. Imho, se entro un oretta ti mangi il tuo bel riso o le tue patate non vedo necessità di altri cho nell'immediato post wo
                                Secondo me non mettere carb nel post wo in massa lo fa chi deve per forza fare cose diverse e innovative... i cho servono! e prendiamoli no... io personalmente sto intorno 1 gr per kg, divisi quasi equamente tra immediato post e past successivo (60-90 min dopo), i primi ad alto ig, i secondi a basso ig...
                                Originariamente Scritto da train hard user
                                io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.

Commenta

Working...
                                X