Originariamente Scritto da max_power
Visualizza Messaggio
La mia dieta x massa dettagliata (x maxpower e gli altri esperti)
Collapse
X
-
Il mio diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-italiano.html
-
-
Originariamente Scritto da Stallone Italiano Visualizza MessaggioPoi dei fiocchi di latte con questi valori nutrizionali non li ho mai visti... di solito o hanno - pro e - grassi o + pro e + grassi, ma cmq fiocchi di latte con tutti questi grassi, e non troppe pro, non li ho mai visti...Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioSi, quelli che compravo io avevano 4,6 g di grassi e 13 g di proteine per 100 g.Il mio diario:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da entropiauniverso Visualizza Messaggiose si volessero sostituire le maltodestrine nel post work la cosa piu' indicata sarebbero per esempio le gallette di riso?
io purtroppo non ho un buon rapporto con i carbo...nel senso che ingrasso facilmente...voi cosa mi consigliate a questo punto? riso o maltodestrine?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioDevi per forza prendere carboidrati nel post-wo ? E' vero che ottimizzano il processo anabolico, ma guarda che se non li prendi non casca mica il mondo...
Era ora..............sfatiamo questo MITo dei carboidrati post - worksigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
quando ho finito di allenarmi i carbo che avevo immagazzinate vengono sciupate durante l'allenamento giusto?...in quanto i carbo sono la prima fonte di energia che usa il corpo...
ora dopo l'allenamento io prendero' sicuramente delle proteine e siccome non ho carbo il mio corpo sciupa parte delle proteine che mangio per ottenere un energia da sciupare nel breve termine...giusto o dico corbellerie?...probabilmente dico caz...pero' voglio capire...tnx per le risp
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da entropiauniverso Visualizza Messaggioquando ho finito di allenarmi i carbo che avevo immagazzinate vengono sciupate durante l'allenamento giusto?...in quanto i carbo sono la prima fonte di energia che usa il corpo...
ora dopo l'allenamento io prendero' sicuramente delle proteine e siccome non ho carbo il mio corpo sciupa parte delle proteine che mangio per ottenere un energia da sciupare nel breve termine...giusto o dico corbellerie?...probabilmente dico caz...pero' voglio capire...tnx per le rispIl mio diario:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da entropiauniverso Visualizza Messaggioah capisco...quindi nel post si possono anche eliminare...e nel pre work?...
Stalloneitaliano te fai differenze nella dieta...durante il ciclo di forza o di massa o tieni sempre questa dieta?
Dopo averla testata posso dire ke con questa dieta non mi appannerò di nuovo, ora c'è da vedere se aumenterò la massa magra...
Cmq in genere quando fai forza non si cambia dieta... al massimo un pò di carbo in + se hai bisogno di energia, ma rischi di appannarti...Il mio diario:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stallone Italiano Visualizza MessaggioI carbo nel post wo servono soprattutto a stimolare il pancreas a produrre insulina il cui picco aumenta e velocizza l'assimiliazione delle proteine...
nell'immediato post WO molti meccanismi di uptake amminoacidico son insulino-indipendenti x questo si consigliano carbo come le maltodestrine (o ancor meglio vitargo ke è crato apposta) ke hanno una buona capacità di reintegrare velocemente il glicogeno.
Spike insulinici controllati in massa ci vuogliono ma bisogna star attenti a nn spanzare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioNO i carbo post WO servono a reintegrare velocemente le scorte di glicogneo x creare un ambiente anabolico ottimale.
nell'immediato post WO molti meccanismi di uptake amminoacidico son insulino-indipendenti x questo si consigliano carbo come le maltodestrine (o ancor meglio vitargo ke è crato apposta) ke hanno una buona capacità di reintegrare velocemente il glicogeno.
Spike insulinici controllati in massa ci vuogliono ma bisogna star attenti a nn spanzareIl mio diario:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioNO i carbo post WO servono a reintegrare velocemente le scorte di glicogneo x creare un ambiente anabolico ottimale.
Spike insulinici controllati in massa ci vuogliono ma bisogna star attenti a nn spanzare
Poi ovviamente dipende da quanto tempo fai passare per il pasto sucessivo. Imho, se entro un oretta ti mangi il tuo bel riso o le tue patate non vedo necessità di altri cho nell'immediato post woIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioPoi ovviamente dipende da quanto tempo fai passare per il pasto sucessivo. Imho, se entro un oretta ti mangi il tuo bel riso o le tue patate non vedo necessità di altri cho nell'immediato post woOriginariamente Scritto da train hard userio volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.
Commenta
-
Commenta