If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Non c'è scritto da nessuna parte che devi assumere sempre cho+pro+fat ad ogni pasto. In funzione bb l'unico dei tre che non deve mai mancare sono solo le pro. Poi anche in massa bisogna stare attenti ad inserire i cho a cena, dipende dal tuo metabolismo, alcuni li inseriscono altri no. Diverso il discorso del succo di frutta, generalmente sono semplicemente dei concentrati di zucchero di cui non te ne fai nulla, alzano inutilmente la glicemia.
Tre fette biscottate con un velo di marmellata (tipo hero diet) vanno bene, anzi potresti anche salire un po a colazione; comunque le sostituirei con delle fette wasa. Sulle pro a colazione, 30 g di whey + 250 ml di latte, + quelle delle fette, arrivi a 40 grammi circa, puoi tranquillamente ridurre le whey a 20 grammi
infatti ci sono 12 g di zuccheri nel succo ogni 100g (tutti zuccheri) li tolgo
a sto punto mi servirebbe di sapere quanti cho sono 4 fette con la marmellata
le pro le tengo perchè arrivo a fine giornata che stò a 2.3g per kg corporeo sennò non saprei dove aggiungerle.
Mi piace, la ricarica la farei un po più massiccia, io sto su 8 g di cho per kilo, però in ricarica grassi ridotti al minimo
già..io li terrò sotto i 50gr i fat e limiterò al massimo le fibre..farò la strategia dell'ig a scalare, vediamo come va..xchè devo dirti la verità mi vedo molto scarico questi giorni fisicamente..
già..io li terrò sotto i 50gr i fat e limiterò al massimo le fibre..farò la strategia dell'ig a scalare, vediamo come va..xchè devo dirti la verità mi vedo molto scarico questi giorni fisicamente..
Io li terrei sotto a 30 se riesci
---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
tu posti macronutrienti a vuoto senza dire una pariola su di te e vuoi una risposta
peso
altezza
bf
anzianità d'allenamento
macro micro meso cicli eseguiti
fasi di carco o scarico
stato civile
i DATI!!!! servono i DATI!!! e ps apri un tio 3d già che ci 6!
se ti ho scritto che con quella suddivisione rientro nel mio Fabb in Kcal (aumentato del 10%)come credi che lo abbia calcolato?
il metabolismo è veloce fatico ad ingrassare
sono 1.86 x 78kg
non macro non micro ne tanto meno mini
mi alleno da un anno ma come un cojone,da tre mesi bene invece
non carico ne scarico faccio l'infermiere
Be essere un po vuoti è il peso da pagare per una dieta con pochi cho in settimana, in compenso dopo la ricarica, personalmente, mi vedo superpieno
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte. ma_75@bodyweb.com
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta