la eviterei..pero è una scelta personale..nei giorni off, abbasserei un po la quota di carbo(in questo caso la patata a cena) e aumenterei un po i fat..ma sono scelte..poi se ti trovi bene cosi è 1 altro discorso
per tutti gli amanti delle low cho in massa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggiola eviterei..pero è una scelta personale..nei giorni off, abbasserei un po la quota di carbo(in questo caso la patata a cena) e aumenterei un po i fat..ma sono scelte..poi se ti trovi bene cosi è 1 altro discorsosigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
si adesso mi sto allenando..xo la palestra dove vado temporaneamente(la mia ha chiuso x tutto agosto x ristrutturare) nn è che mi piaccia tanto e vorrei cercare a roma una bella palestra abbastanza grande dove poter andarci..purtroppo io e te nn è che abitiamo molto vicino, seno potevamo andare ad una palestra che sta su via tuscolana ed è grandissima, supermoderna...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiolinux la tua dieta nn e' una low carb...
infatti non l'ho scritto anzi il contrariosigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Linux Visualizza Messaggioinfatti non l'ho scritto anzi il contrario
Commenta
-
-
ma per low carb in poche parole intendete mettere tutte le pro necessarie mettimao un 2 2.5 per kg corporeo un 20% di fat e poi i restanti cho ve li giostrate come vi pare?a secondo se vi viene fame? insomma se riuscite o no a stare con tot cho? di fisso diciamo ci sono le pro e i fat e i cho ve li giostrate?
per esempio:
se io nella mia dieta che è per la massa aumentata di un 10% suddivido i macronutrienti in un 50%30%20%
e mi viene rispettivamente:
cho 336
pro 201
fat 60
ed io ne pappo invece:
cho 269
pro 190
fat 70
Aquesto punto anche io starei facendo una low cho????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RicoRico Visualizza Messaggioma per low carb in poche parole intendete mettere tutte le pro necessarie mettimao un 2 2.5 per kg corporeo un 20% di fat e poi i restanti cho ve li giostrate come vi pare?a secondo se vi viene fame? insomma se riuscite o no a stare con tot cho? di fisso diciamo ci sono le pro e i fat e i cho ve li giostrate?
per esempio:
se io nella mia dieta che è per la massa aumentata di un 10% suddivido i macronutrienti in un 50%30%20%
e mi viene rispettivamente:
cho 336
pro 201
fat 60
ed io ne pappo invece:
cho 269
pro 190
fat 70
Aquesto punto anche io starei facendo una low cho????---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioUna lowcarb è una dieta che mantiene i cho bassi... Direi che possiamo oscillare dagli 80 ai 120 grammi, ma nn è categorico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da raiky Visualizza Messaggiodipende dal tuo fabbisogno calorico...
il mio fab c'è scritto è di 336cho 201pro e 60fat(diviso in 50%30%20%)
se mandi i cho tra 80 e 120 devo modificare anche gli altri macronutrienti
oppure restano sempre i 2 2.5 g di pro per kg corporeo e un 20% di grassi???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RicoRico Visualizza Messaggiomi sa che non hai afferrato bene la domanda
il mio fab c'è scritto è di 336cho 201pro e 60fat(diviso in 50%30%20%)
se mandi i cho tra 80 e 120 devo modificare anche gli altri macronutrienti
oppure restano sempre i 2 2.5 g di pro per kg corporeo e un 20% di grassi???
Il tu fabbisogno calorico è dato dalle calorie che ti servono, non dalle % di macro. Se devi fare una low carb finalizzata alla definizione sarà una dieta ipocalorica, ovvero una dieta che sta sotto al tuo fabbisogno; chiaro che per raggiungere questa quota calorica, ripeto sotto il tuo fabbisogno X, se scendi con i cho dovrei salire con i fat.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
Commenta