If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ho sentito parlare di una pastiglia che avrebbe questa funzione magica
c'è qualcosa di valido che funzioni e senza controindicazioni? sempre logicamnte associato a una buona dieta... non pretendo mi assorba i grassi di una scaloppa di foie gras
Miti inutili.............ci sono studi in america (vista la situazione della popolazione) se non erro si chiama RIMONABANT........ma la realta' è che sono tutte trovate publicitarie
sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Miti inutili.............ci sono studi in america (vista la situazione della popolazione) se non erro si chiama RIMONABANT........ma la realta' è che sono tutte trovate publicitarie
no no ci son parecchie sostanze naturali ke impediscono l'assorbimento dei grassi il punto è: a che serve?
1) se sei in low-fat nn ne magni se nn il min indispensabile x le funz ormonali e xciò è una cazzata bloccarli
2) in low carb li usi come fonte energetica primaria e tripla cazzata bloccarli
al MASSIMO in ricarica x sporcarla un pò ma
sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......
A che serve bloccarli,non è che bloccandoli poi si può mangiare quello che si vuole (come fanno vedere nelle pubblicità) alla fine uno si ingozza e i carbo in eccesso,vengono lo stesso trasformati in lipidi e depositati quindi.....
Spero di non aver detto una cazzata
Give me Fuel, Give me Fire, Give methat which IDesire!
al di fuori di tutti i pareri, io personalmente mi incaxxerei anche se esistesse la "pastiglia magica", sono anni che sudo e soffro per essere a posto fisicamente, ciclizzo alimentazione e allenamento, rinuncio a tante cose con annessi sacrificio.............poi un giorno ti svegli e ti accorgi che basta prendere 2 cps............ e che caz
sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
ci son vari fat blocker ma nn hanno un minimo di senso e sono pericolosi...
Esatto. Occhio! Fai qualcosa di salutare tipo...allenamento e teniamo conto anche di un'altra cosa...oltre al fisico l'allenamento fa bene anche alla mente.
ho sentito parlare di una pastiglia che avrebbe questa funzione magica
c'è qualcosa di valido che funzioni e senza controindicazioni? sempre logicamnte associato a una buona dieta... non pretendo mi assorba i grassi di una scaloppa di foie gras
Un medicinale c'è si chiama xenical orlista fa assorbire il 40% dei grassi in meno rispetto a qnt ne introduci ma è pericoloso perche tutti sappiamo le funzionalita dei grassi, da quelle ormonali a quelle cellulari....inoltre è molto costoso tipo 150 euro a scatola....e qnd vai in bagno ti ca...i pure le budella....un mio amico medico di fatti l'ha definito ironicamente "lassativo x ricchi"....Cmq è un farmaco ke si usa sl per i grandi obesi ma nn per tutti, sl per chi mangia molto ma nn per gli obesi ke sono obesi per disfunzioni metaboliche o tiroidee
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta