massa sporca..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • max_power
    Low-Carb Moderator
    • Dec 2000
    • 61881
    • 860
    • 555
    • Torino
    • Send PM

Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
    diciamo che però un hardgainer che è costretto a mangiare pulito smette dopo una settimana perchè si rompe le palle di noci olio carne, uno che mangia sporco e vede che cresce comunque e il metabolismo glie lo permette continua per anni
    Beh, lì conta più che altro un fattore di determinazione
    Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• aleuleit
      Banned
      • Oct 2006
      • 7245
      • 446
      • 517
      • san siro conquistato
      • Send PM

ma nn e' vero...
      il fatto ke ioi ke sn un hardgainer, mangiando pulito, da anni, nn da ieri, nn prendo un kilo..

Commenta

• fabio976
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2005
        • 1627
        • 31
        • 58
        • Send PM

Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
        Io consiglio sempre di fare cicli di massa leggermente ipercalorici.
        quello che ho intenzione di fare da settembre!

Commenta

• DORIAN
          Wanna dance mod
          • Jan 2006
          • 35808
          • 1,446
          • 724
          • milano
          • Send PM

Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggio
          ma nn e' vero...
          il fatto ke ioi ke sn un hardgainer, mangiando pulito, da anni, nn da ieri, nn prendo un kilo..
          nn mangiavi abbastanza.....
          io dicembre e gennaio facevo 3500-4000 kcal pulite...
          riso-avena-patate-pane di segale-mele-banane-wasa int cm cho
          noci-mandorle-olio evo+olio di lino cm fat
          pollo-filetto-lonza-merluzzo-tonno-bresaola-albumi-whey cm pro....

100g avena+1 banana+300 albumi colazione 85g cho+35g pro+8g fat

100g basmati+112g tonno+5g evo+5g lino spuntino 75g cho+37g pro+11g fat

150g basmati+150g pollo+verdure+10g lino+10g evo pranzo 115g chi+37g pro+11g fat

100g pane di segale/6 wasa+20g burro d'arachidi o noci o mandorle+80g bresaola+ una mela 55g cho+35g pro+14g fat

post w.o.
          30g malto+30g whey+10g gluta 30g cho+30g pro

300g patate+150g pollo o 200g pesce+verdure+20g evo cena 50g cho+30g pro+11g fat

250g albumi alla vaniglia o al caramello cn alpellibe no sugar+20g noci prenanna.... 30g pro+13g fat---

cho 400g=1600 kcal
          pro 240g=960 kcal
          fat 90g=810 kcal..giornata di w.o. 3200-3300...

giorni rest 3000

sabato sera piadina fissaa fuori
          domenica tutto identico +pasto libero.....sporco... 4300 kcal....

troppe kcal...infetti troppa b.f. messa...
          sigpic

Commenta

• max_power
            Low-Carb Moderator
            • Dec 2000
            • 61881
            • 860
            • 555
            • Torino
            • Send PM

ma nn e' vero...
            Guarda che non è sufficiente mangiare pulito.

Commenta

• aleuleit
              Banned
              • Oct 2006
              • 7245
              • 446
              • 517
              • san siro conquistato
              • Send PM

Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
              Guarda che non è sufficiente mangiare pulito.
              ok, mi alleno pure...pero' se mi dai indicazioni cosi' brevi,nn ne traggo nulla..
              se t riferisci alle kcal, in normo sn a 2800 in massa era a 3200.

Commenta

• aleuleit
                Banned
                • Oct 2006
                • 7245
                • 446
                • 517
                • san siro conquistato
                • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                nn mangiavi abbastanza.....
                io dicembre e gennaio facevo 3500-4000 kcal pulite...
                riso-avena-patate-pane di segale-mele-banane-wasa int cm cho
                noci-mandorle-olio evo+olio di lino cm fat
                pollo-filetto-lonza-merluzzo-tonno-bresaola-albumi-whey cm pro....

100g avena+1 banana+300 albumi colazione 85g cho+35g pro+8g fat

100g basmati+112g tonno+5g evo+5g lino spuntino 75g cho+37g pro+11g fat

150g basmati+150g pollo+verdure+10g lino+10g evo pranzo 115g chi+37g pro+11g fat

100g pane di segale/6 wasa+20g burro d'arachidi o noci o mandorle+80g bresaola+ una mela 55g cho+35g pro+14g fat

post w.o.
                30g malto+30g whey+10g gluta 30g cho+30g pro

300g patate+150g pollo o 200g pesce+verdure+20g evo cena 50g cho+30g pro+11g fat

250g albumi alla vaniglia o al caramello cn alpellibe no sugar+20g noci prenanna.... 30g pro+13g fat---

cho 400g=1600 kcal
                pro 240g=960 kcal
                fat 90g=810 kcal..giornata di w.o. 3200-3300...

giorni rest 3000

sabato sera piadina fissaa fuori
                domenica tutto identico +pasto libero.....sporco... 4300 kcal....

troppe kcal...infetti troppa b.f. messa...
                beh tu sai come mangiavo....e nn mi pare ke mangiassi poco..

Commenta

• viandante
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2006
                  • 1012
                  • 35
                  • 34
                  • Italia
                  • Send PM

Concordo con fabio e aggiungo che secondo me si dovrebbe guardare di più la relazione massa-grasso che solo l'ago della bilancia.
                  Se metto 1kg di massa al mese e 1kg di grasso alla fine di 10 mesi avrò messo 20 kg, con la definizione si perde molta massa magra ai voglia a di, dai 10 kg conquistati arriverò si e no a 7/6 kg definiti senza contare che la definizione di minimo 2 mesi necessaria (e sono buono) leva tempo all'allenamento effettivo.
                  Se metto 1/2kg di massa al mese e solo 100gr di grassi dopo 10 mesi avrò 5kg di massa e 1kg di grassi, se si vuole scendere al 10% di bf in un mese è pienamente fattibile e guadagnamo un altro mese, e un altro mezzo chilo, rispetto a prima. Totale definito sui 4/5kg, poco meno della situazione sopra però:
                  1)Ho affaticato poco l'organismo
                  2)Sono stato in una forma fisica accettabile tutto l'anno (perchè in fin dei conti si scopa tutto l'anno e non solo al mare...)
                  3)Psicologicamente sto meglio perchè vedo i risultati che il grasso coprirebbe
                  4)Evito 2/3 mesi di corroborante definizione

E gli hard gainer purtroppo esistono, ma avete ragione, è forse una posizione di privilegio visto che mettiamo poco grasso, però di diventare armadi ce lo sognamo.
                  Hasta que el cuerpo aguante...

Originariamente Scritto da ItalianBoy88
                  Quale parte del corpo bisogna allenare per migliorare pettorali e fianchi?chiaramente escludendo gli stessi.

Commenta

• aleuleit
                    Banned
                    • Oct 2006
                    • 7245
                    • 446
                    • 517
                    • san siro conquistato
                    • Send PM

Originariamente Scritto da viandante Visualizza Messaggio
                    Concordo con fabio e aggiungo che secondo me si dovrebbe guardare di più la relazione massa-grasso che solo l'ago della bilancia.
                    Se metto 1kg di massa al mese e 1kg di grasso alla fine di 10 mesi avrò messo 20 kg, con la definizione si perde molta massa magra ai voglia a di, dai 10 kg conquistati arriverò si e no a 7/6 kg definiti senza contare che la definizione di minimo 2 mesi necessaria (e sono buono) leva tempo all'allenamento effettivo.
                    Se metto 1/2kg di massa al mese e solo 100gr di grassi dopo 10 mesi avrò 5kg di massa e 1kg di grassi, se si vuole scendere al 10% di bf in un mese è pienamente fattibile e guadagnamo un altro mese, e un altro mezzo chilo, rispetto a prima. Totale definito sui 4/5kg, poco meno della situazione sopra però:
                    1)Ho affaticato poco l'organismo
                    2)Sono stato in una forma fisica accettabile tutto l'anno (perchè in fin dei conti si scopa tutto l'anno e non solo al mare...)
                    3)Psicologicamente sto meglio perchè vedo i risultati che il grasso coprirebbe
                    4)Evito 2/3 mesi di corroborante definizione

E gli hard gainer purtroppo esistono, ma avete ragione, è forse una posizione di privilegio visto che mettiamo poco grasso, però di diventare armadi ce lo sognamo.
                    infatti io me lo sogno..

Commenta

• DORIAN
                      Wanna dance mod
                      • Jan 2006
                      • 35808
                      • 1,446
                      • 724
                      • milano
                      • Send PM

frate nn basta mangiare...l'allenamento be programmato cn rest,scarichi,micro-macrocicli e rigenerazione sn il 40%-40%poi l'alimentazione 10% gentetica-10%integrazione.....ricorda sempre che il w.o. e' importantissimo ma deve essere ben programmato e sfruttato altrimenti avoglia a mangiare bene,sporco,tanto o poco...
                      sigpic

Commenta

• max_power
                        Low-Carb Moderator
                        • Dec 2000
                        • 61881
                        • 860
                        • 555
                        • Torino
                        • Send PM

ok, mi alleno pure...pero' se mi dai indicazioni cosi' brevi,nn ne traggo nulla..
                        se t riferisci alle kcal, in normo sn a 2800 in massa era a 3200.
                        Nel senso che non è necessario la qualità di quello che mangi, ma la quantità. Evidentemente, se in massa non hai preso peso, vuol dire che necessiti di più di 3200 calorie. Tutto qui. In questi casi di maggiore fabbisogno nutrizionale io consiglio sempre, oltre alla normale dieta, un aumento dei grassi mono e polinsaturi, perchè sono una fonte concentrata di calorie con poco volume.

Commenta

• MikaelPROBass
                          Inattivo
                          • Feb 2007
                          • 11422
                          • 575
                          • 511
                          • Send PM

io in massa viaggio attorno le 4500kcal al giorno sporche se non sporchissime oserei dire cn vergogna ...ho messo peso e xfortuna non grasso(o almeno non troppo,credo merito della genetica) ma so che se adso ho 19anni e posso "permettermelo" cn il passare del tempo dovrò disciplinarmi in tal senso se voglio continuare a crescere seriamente anche xke cn tutto qlo ke mangio m pare m stia venendo una dilatazione dello stomaco se cosi si kiama

Commenta

• raiky
                            Bodyweb Advanced
                            • Aug 2006
                            • 526
                            • 20
                            • 9
                            • Milano provincia
                            • Send PM

Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
                            io in massa viaggio attorno le 4500kcal al giorno sporche se non sporchissime oserei dire cn vergogna ...ho messo peso e xfortuna non grasso(o almeno non troppo,credo merito della genetica) ma so che se adso ho 19anni e posso "permettermelo" cn il passare del tempo dovrò disciplinarmi in tal senso se voglio continuare a crescere seriamente anche xke cn tutto qlo ke mangio m pare m stia venendo una dilatazione dello stomaco se cosi si kiama
                            non è che dobbiamo ragionare solo in termini di massa magra e massa grassa...anche se non si accumula il grasso, perchè hai la genetica dalla tua parte, una dieta (da 4.500 kcal) sporca a lungo andare non può che danneggiare l'organismo....
                            Dal 1897 ragazzi di stadio...e basta!

Commenta

• alexguzz
                              Bodyweb Senior
                              • Sep 2006
                              • 7774
                              • 604
                              • 1,008
                              • Livorno
                              • Send PM

Per Ale

Ale, ma pensi di non essere migliorato?
                              Hai lo stesso peso di prima con gli addominali in fuori, ti pare poco?
                              Seconda cosa, ricordati che eri quello che odiava qualsiasi cosa andasse oltre il fisico fitness, adesso hai nettamente cambiato idea, bene, ma pensi che il tuo corpo reagisca immediatamente al cambiamento riempiendosi di muscoli?
                              ragionaci.
                              capolavoro di GABRIELE81
                              Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• aleuleit
                                Banned
                                • Oct 2006
                                • 7245
                                • 446
                                • 517
                                • san siro conquistato
                                • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                                Ale, ma pensi di non essere migliorato?
                                Hai lo stesso peso di prima con gli addominali in fuori, ti pare poco?
                                Seconda cosa, ricordati che eri quello che odiava qualsiasi cosa andasse oltre il fisico fitness, adesso hai nettamente cambiato idea, bene, ma pensi che il tuo corpo reagisca immediatamente al cambiamento riempiendosi di muscoli?
                                ragionaci.
                                io ti amo, m sono considerazioni della mia mente malata..

Commenta

Working...
                                X