Originariamente Scritto da Black87
Visualizza Messaggio
massa sporca..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioIo consiglio sempre di fare cicli di massa leggermente ipercalorici.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggioma nn e' vero...
il fatto ke ioi ke sn un hardgainer, mangiando pulito, da anni, nn da ieri, nn prendo un kilo..
io dicembre e gennaio facevo 3500-4000 kcal pulite...
riso-avena-patate-pane di segale-mele-banane-wasa int cm cho
noci-mandorle-olio evo+olio di lino cm fat
pollo-filetto-lonza-merluzzo-tonno-bresaola-albumi-whey cm pro....
100g avena+1 banana+300 albumi colazione 85g cho+35g pro+8g fat
100g basmati+112g tonno+5g evo+5g lino spuntino 75g cho+37g pro+11g fat
150g basmati+150g pollo+verdure+10g lino+10g evo pranzo 115g chi+37g pro+11g fat
100g pane di segale/6 wasa+20g burro d'arachidi o noci o mandorle+80g bresaola+ una mela 55g cho+35g pro+14g fat
post w.o.
30g malto+30g whey+10g gluta 30g cho+30g pro
300g patate+150g pollo o 200g pesce+verdure+20g evo cena 50g cho+30g pro+11g fat
250g albumi alla vaniglia o al caramello cn alpellibe no sugar+20g noci prenanna.... 30g pro+13g fat---
cho 400g=1600 kcal
pro 240g=960 kcal
fat 90g=810 kcal..giornata di w.o. 3200-3300...
giorni rest 3000
sabato sera piadina fissaa fuori
domenica tutto identico +pasto libero.....sporco... 4300 kcal....
troppe kcal...infetti troppa b.f. messa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggioma nn e' vero...
il fatto ke ioi ke sn un hardgainer, mangiando pulito, da anni, nn da ieri, nn prendo un kilo..Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioGuarda che non è sufficiente mangiare pulito.
se t riferisci alle kcal, in normo sn a 2800 in massa era a 3200.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggionn mangiavi abbastanza.....
io dicembre e gennaio facevo 3500-4000 kcal pulite...
riso-avena-patate-pane di segale-mele-banane-wasa int cm cho
noci-mandorle-olio evo+olio di lino cm fat
pollo-filetto-lonza-merluzzo-tonno-bresaola-albumi-whey cm pro....
100g avena+1 banana+300 albumi colazione 85g cho+35g pro+8g fat
100g basmati+112g tonno+5g evo+5g lino spuntino 75g cho+37g pro+11g fat
150g basmati+150g pollo+verdure+10g lino+10g evo pranzo 115g chi+37g pro+11g fat
100g pane di segale/6 wasa+20g burro d'arachidi o noci o mandorle+80g bresaola+ una mela 55g cho+35g pro+14g fat
post w.o.
30g malto+30g whey+10g gluta 30g cho+30g pro
300g patate+150g pollo o 200g pesce+verdure+20g evo cena 50g cho+30g pro+11g fat
250g albumi alla vaniglia o al caramello cn alpellibe no sugar+20g noci prenanna.... 30g pro+13g fat---
cho 400g=1600 kcal
pro 240g=960 kcal
fat 90g=810 kcal..giornata di w.o. 3200-3300...
giorni rest 3000
sabato sera piadina fissaa fuori
domenica tutto identico +pasto libero.....sporco... 4300 kcal....
troppe kcal...infetti troppa b.f. messa...
Commenta
-
-
Concordo con fabio e aggiungo che secondo me si dovrebbe guardare di più la relazione massa-grasso che solo l'ago della bilancia.
Se metto 1kg di massa al mese e 1kg di grasso alla fine di 10 mesi avrò messo 20 kg, con la definizione si perde molta massa magra ai voglia a di, dai 10 kg conquistati arriverò si e no a 7/6 kg definiti senza contare che la definizione di minimo 2 mesi necessaria (e sono buono) leva tempo all'allenamento effettivo.
Se metto 1/2kg di massa al mese e solo 100gr di grassi dopo 10 mesi avrò 5kg di massa e 1kg di grassi, se si vuole scendere al 10% di bf in un mese è pienamente fattibile e guadagnamo un altro mese, e un altro mezzo chilo, rispetto a prima. Totale definito sui 4/5kg, poco meno della situazione sopra però:
1)Ho affaticato poco l'organismo
2)Sono stato in una forma fisica accettabile tutto l'anno (perchè in fin dei conti si scopa tutto l'anno e non solo al mare...)
3)Psicologicamente sto meglio perchè vedo i risultati che il grasso coprirebbe
4)Evito 2/3 mesi di corroborante definizione
E gli hard gainer purtroppo esistono, ma avete ragione, è forse una posizione di privilegio visto che mettiamo poco grasso, però di diventare armadi ce lo sognamo.Hasta que el cuerpo aguante...
Originariamente Scritto da ItalianBoy88Quale parte del corpo bisogna allenare per migliorare pettorali e fianchi?chiaramente escludendo gli stessi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da viandante Visualizza MessaggioConcordo con fabio e aggiungo che secondo me si dovrebbe guardare di più la relazione massa-grasso che solo l'ago della bilancia.
Se metto 1kg di massa al mese e 1kg di grasso alla fine di 10 mesi avrò messo 20 kg, con la definizione si perde molta massa magra ai voglia a di, dai 10 kg conquistati arriverò si e no a 7/6 kg definiti senza contare che la definizione di minimo 2 mesi necessaria (e sono buono) leva tempo all'allenamento effettivo.
Se metto 1/2kg di massa al mese e solo 100gr di grassi dopo 10 mesi avrò 5kg di massa e 1kg di grassi, se si vuole scendere al 10% di bf in un mese è pienamente fattibile e guadagnamo un altro mese, e un altro mezzo chilo, rispetto a prima. Totale definito sui 4/5kg, poco meno della situazione sopra però:
1)Ho affaticato poco l'organismo
2)Sono stato in una forma fisica accettabile tutto l'anno (perchè in fin dei conti si scopa tutto l'anno e non solo al mare...)
3)Psicologicamente sto meglio perchè vedo i risultati che il grasso coprirebbe
4)Evito 2/3 mesi di corroborante definizione
E gli hard gainer purtroppo esistono, ma avete ragione, è forse una posizione di privilegio visto che mettiamo poco grasso, però di diventare armadi ce lo sognamo.
Commenta
-
-
frate nn basta mangiare...l'allenamento be programmato cn rest,scarichi,micro-macrocicli e rigenerazione sn il 40%-40%poi l'alimentazione 10% gentetica-10%integrazione.....ricorda sempre che il w.o. e' importantissimo ma deve essere ben programmato e sfruttato altrimenti avoglia a mangiare bene,sporco,tanto o poco...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggiook, mi alleno pure...pero' se mi dai indicazioni cosi' brevi,nn ne traggo nulla..
se t riferisci alle kcal, in normo sn a 2800 in massa era a 3200.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
io in massa viaggio attorno le 4500kcal al giorno sporche se non sporchissime oserei dire cn vergogna ...ho messo peso e xfortuna non grasso(o almeno non troppo,credo merito della genetica) ma so che se adso ho 19anni e posso "permettermelo" cn il passare del tempo dovrò disciplinarmi in tal senso se voglio continuare a crescere seriamente anche xke cn tutto qlo ke mangio m pare m stia venendo una dilatazione dello stomaco se cosi si kiama
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioio in massa viaggio attorno le 4500kcal al giorno sporche se non sporchissime oserei dire cn vergogna ...ho messo peso e xfortuna non grasso(o almeno non troppo,credo merito della genetica) ma so che se adso ho 19anni e posso "permettermelo" cn il passare del tempo dovrò disciplinarmi in tal senso se voglio continuare a crescere seriamente anche xke cn tutto qlo ke mangio m pare m stia venendo una dilatazione dello stomaco se cosi si kiamaDal 1897 ragazzi di stadio...e basta!
Commenta
-
-
Per Ale
Ale, ma pensi di non essere migliorato?
Hai lo stesso peso di prima con gli addominali in fuori, ti pare poco?
Seconda cosa, ricordati che eri quello che odiava qualsiasi cosa andasse oltre il fisico fitness, adesso hai nettamente cambiato idea, bene, ma pensi che il tuo corpo reagisca immediatamente al cambiamento riempiendosi di muscoli?
ragionaci.capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza MessaggioAle, ma pensi di non essere migliorato?
Hai lo stesso peso di prima con gli addominali in fuori, ti pare poco?
Seconda cosa, ricordati che eri quello che odiava qualsiasi cosa andasse oltre il fisico fitness, adesso hai nettamente cambiato idea, bene, ma pensi che il tuo corpo reagisca immediatamente al cambiamento riempiendosi di muscoli?
ragionaci.
Commenta
-
Commenta