Domande Sulla Ckd

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • boxer
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2003
    • 218
    • 4
    • 1
    • milano
    • Send PM

Domande Sulla Ckd

vorrei togliermi dei dubbi sulla CKD:
    ho fatto dei calcoli sulla quantità dei cibi da inserire nella famosa dieta BENISSIMO illustrata da qualcuno di VOI.
    su un tipo di peso 75kg. con 9kg. di grasso e percio' 65 GR.MASSA MAGRA

nei 5/6 giorni di proteine totale 600 gr. POLLO + 300 gr. ALBUME+ grassi??
    nei 2 giorni di CHO 400gr. RISO + 400gr. PATATE + 200gr. pollo( pari a 35gr. di pro) OVVIAMENTE quando inizio a ricaricare subito dopo l'allenamento inserendo circa 1gr.xkg (1x65) di carbo veloci tipo destrosio , nei pasti successivi il riso scende a 300gr.

VORREI SAPERE SE, PIU' O MENO , SONO RIUSCITO A CAPIRCI QUALCOSA OPPURE DOVRO' RIVEDERE IL TUTTTTTOOOOOO??????????????????????
    sigpicPER UNA GRANDE PASSIONE CI VOGLIONO POCHE COSE: SACRIFICIO E DETERMINAZIONE!!!......AZZ...MA PER QUESTA CI VUOLE ANCHE L'ANIMA!!!! boxer12@libero.it... facebook: mauriboxerlato
  • Whipper1980
    TV Series God-Mod
    • Feb 2006
    • 14662
    • 786
    • 451
    • Genova
    • Send PM

Originariamente Scritto da boxer Visualizza Messaggio
    vorrei togliermi dei dubbi sulla CKD:
    ho fatto dei calcoli sulla quantità dei cibi da inserire nella famosa dieta BENISSIMO illustrata da qualcuno di VOI.
    su un tipo di peso 75kg. con 9kg. di grasso e percio' 65 GR.MASSA MAGRA

nei 5/6 giorni di proteine totale 600 gr. POLLO + 300 gr. ALBUME+ grassi??
    nei 2 giorni di CHO 400gr. RISO + 400gr. PATATE + 200gr. pollo( pari a 35gr. di pro) OVVIAMENTE quando inizio a ricaricare subito dopo l'allenamento inserendo circa 1gr.xkg (1x65) di carbo veloci tipo destrosio , nei pasti successivi il riso scende a 300gr.

VORREI SAPERE SE, PIU' O MENO , SONO RIUSCITO A CAPIRCI QUALCOSA OPPURE DOVRO' RIVEDERE IL TUTTTTTOOOOOO??????????????????????
    da rivedere amico in cheto nei 5 gg i grassi devono essere fra il 65 e il 70% dell'apporto calorico totale
    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• boxer
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2003
      • 218
      • 4
      • 1
      • milano
      • Send PM

65/70% ?????????????????????????????????????
      non è un po' troppo???
      sigpicPER UNA GRANDE PASSIONE CI VOGLIONO POCHE COSE: SACRIFICIO E DETERMINAZIONE!!!......AZZ...MA PER QUESTA CI VUOLE ANCHE L'ANIMA!!!! boxer12@libero.it... facebook: mauriboxerlato

Commenta

• Whipper1980
        TV Series God-Mod
        • Feb 2006
        • 14662
        • 786
        • 451
        • Genova
        • Send PM

Originariamente Scritto da boxer Visualizza Messaggio
        65/70% ?????????????????????????????????????
        non è un po' troppo???

è lo scopo della dieta:

abituare il corpo ad usare i grassi....da lì a produrre i chetoni x il sostentamento e AZZERARE o quasi la neoglucogenesi..

xciò dopo lo shift con le cose fatte bene i grassi verranno ossidati (ed in ipocal finiti quelli esogeni il corpo passa ai tuoi) e le prot "conservate"
        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• boxer
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2003
          • 218
          • 4
          • 1
          • milano
          • Send PM

capitooooooo
          grazie

Commenta

Working...
          X