If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Grazie mille per i consigli che mi stai dando... sicuramente senza il tuo aiuto non sarei riuscito a buttar giù una dieta seria.
Ma cos'è la farina di psillilo??
Nella mia dieta sono a 20gr di carbo di sole verdure fibrose (come da te consigliatomi), se integro i carbo di questa farina devo conteggiarli e togliere per esempio l'insalata a pranzo?!? (che tra l'altro toglierei volentiere essendo 400gr da dovermi mangiare in ufficio durante l'orario lavorativo, dato che torno a pelo dalla palestra e faccio appena in tempo a timbrare rischiando tutti i giorni il ritardo).
mmmm....verdura post WO....
cmq psillio fibre pure, nn vanno conteggiate.....
metti giù la dieta definitva con gli orari di quando ti alleni...
sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......
Da calcoli il mio target sarebbe:
1824 kcal
pro 133g
fat 137g
cho 15g
Mi alleno sempre dalle 12.40 alle 13.40 come di seguito (e come da te consigliatomi):
Lunedì: parte superiore PESANTE 4 x 6 o 5 x 5 Martedì: come sopra x abs e parte inferore (abs = addome) Mercoledì: riposo Giocedì: Full body alattacida 3 x 10-12 (alattacida = recuperi bassi sia fra i set che fra gli esercizi) Venerdì: Addome + cardio 15 min HIIT + 20min 60% Sabato: deplezione pre ricarica --> 5x15 Domenica: riposo con ricarica
metti una dose di 30g di Whey IMMEDIATAMENTE post WO e poi un oretta dopo il pranzo come da te messo.... riducendo le prot un pò qui un pò li x restare nel totale prefissato
sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......
Post WO proteine isolate del siero.... ce n'è una valanga... io le piglierei neutre oppure opte x la Optimum nutrition Whey ke son un ottimo rapporto qualità/prezzo:
Ho provato a vedere ma per levare durante la giornata 30g di proteina vuol dire levare, per esempio, il salmone a pranzo che me ne da 28 o la bresaola nello spuntino pomeridiano che me ne da 22 od il tacchino a cena che me ne da 32.
Già che faccio l'ordine in internet per le proteine, se sai già cosa potrebbe servirmi in un prossimo futuro (per esempio tra un mese) prendo già tutto così evito di fare un altro ordine e pagare un'altra spedizione.
Già che faccio l'ordine in internet per le proteine, se sai già cosa potrebbe servirmi in un prossimo futuro (per esempio tra un mese) prendo già tutto così evito di fare un altro ordine e pagare un'altra spedizione.
ma cosa c'è l'eco?
Ti direi di prendere Creatina Bcaa e gluta ma x ora NN Ce n'è motivo!!! al max x adesso cercati un negozio fisico (anke se IMHO risparmi on line con inclusi i costi di spedizione!)
Ti direi di prendere Creatina Bcaa e gluta ma x ora NN Ce n'è motivo!!! al max x adesso cercati un negozio fisico (anke se IMHO risparmi on line con inclusi i costi di spedizione!)
Tornato ora dalla palestra... 5(ripetizioni)x6(sollevamenti) parte superiore anche se devo ammettere che un 15 minuti in più mi avrebbero fatto comodo.
Ho fatto
5 minuti di riscaldamento con vigatore dopodichè:
Panca piana con bilanciere: 55Kg 5x6
Panca inclinata con bilanciere: 33Kg 5x6
Bicipiti cocn bilanciere: 20Kg 5x6
Cross Over Cable (dall'alto x pettorali): 25Kg per parte 5x6
Lat. Machine presa inversa impugnatura un pò più larga delle spalle: 55Kg 5x6
Pulley: 40Kg 5x6
Vertical Traction 80Kg 5x6
Avrei voluto a questo punto fare un pò meglio la schiena ma il tempo era scaduto.
In tutti gli esercizi ho fatto 1 minuto di pausa tra una ripetizione e l'altra.
Per quanto riguarda la Creatina, Bcaa e gluta potresti gentilmente darmi il link come hai fatto per la whey così sono sicuro di prendere prodotti validi?
Mi rendo conto di stressarti l'anima ma veramente ti ringrazio per l'enorme aiuto che mi stai dando!!!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta