Annuncio

Collapse
No announcement yet.

chi di voi ha .......

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    chi di voi ha .......

    Ragazzi chi di voi soffre di smagliature?So che non è la sezione adatta però vorrei fare un sondaggio,se leggerete questo post(speriamo di si! )dovete essere sinceri al 100% senza nascondere nulla!
    Il primo sono io!
    dai ragazzi fatevi avanti!

    #2
    Personalmente io ho smagliature bianche leteralmente subito sotto i glutei. Mi sembra che smagliature rosse equivalevano ad un ingrassamento mentre bianche ad una rapido dimagrimento...ma non so quanto c'è di vero.

    ciao

    max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #3
      Postato originalmente da : max_power:
      <STRONG>Personalmente io ho smagliature bianche leteralmente subito sotto i glutei. Mi sembra che smagliature rosse equivalevano ad un ingrassamento mentre bianche ad una rapido dimagrimento...ma non so quanto c'è di vero.

      ciao

      Le smagliature sone rosse in fase iniziale dopo circa 5\6 mesi divenatano bianche.Nel primo caso ci sono tanti rimedi x farle sparire!se lo sapevo prima!
      max_power</STRONG>

      Commenta


        #4
        ho fatto confusione sul post!

        Commenta


          #5
          Hei max_power io sono di Paternò!Come stanno le girl li da te?

          Commenta


            #6
            Ehi Dragon...e perchè scrivi Catania ? Non potevi scrivere Paternò ? Qui la f..a scalpita eccome se scalpita !

            max_power
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #7
              Postato originalmente da : max_power:
              <STRONG>Ehi Dragon...e perchè scrivi Catania ? Non potevi scrivere Paternò ? Qui la f..a scalpita eccome se scalpita !

              max_power</STRONG>
              Allora qualche volta vengo a fare un salto li da te

              Commenta


                #8
                Le smagliature non hanno diverso colore a seconda della loro natura. Originariamente hanno un colore rosato, per poi arrivare ad un colore tendente al bianco.
                Purtroppo l'unico intervento possibile per attenuarle è quello di chirurgia estetica. A livello cosmetico non esiste niente di valido

                Commenta


                  #9
                  Postato originalmente da : bmazz:
                  <STRONG>Le smagliature non hanno diverso colore a seconda della loro natura. Originariamente hanno un colore rosato, per poi arrivare ad un colore tendente al bianco.
                  Purtroppo l'unico intervento possibile per attenuarle è quello di chirurgia estetica. A livello cosmetico non esiste niente di valido</STRONG>
                  Io sapevo che quelle rosse era quello più nuove e più facili da eliminare, per quelle bianche ahimé non c'è più nulla da fare.
                  Da piccolo ero cicciotello e per fortuna sono andato da un dietologo che aveva la macchina per levare le smagliature, sennò ora avrei questo inestetismo sulle cosce e sui glutei.

                  Ciao!!

                  multipower

                  Commenta


                    #10
                    Io ho sui glutei quelle bianche,da anni...ma si vedono solo da vicino,sono piccole e non sono così antistetiche,ho cmq un gran bel culetto!

                    Però c' è smagliatura e smagliatura..
                    Cmq che io sappia vengono via solo con la chirurgia,rosse o bianche che siano.

                    Commenta


                      #11
                      Lo so non sono tanto estetiche però tutti bodyB di quelli + o- grossi li hanno ovunque.Il mio istruttore è pieno di smagliature sui dorsali,fianchi,braccia,petto però posso dire che quando è in fase di definizione e ha la pelle tiratissima si vedono solo con la lente di ingrandimento,poi se uno ci mette anche l'abbronzatura scompaiono del tutto!
                      Io personalmenete ho smagliature sui fianchi e nella regione lombare perchè prima ero molto grasso ormai mi ci sono rassegnato!Se faccio 6 al super enalotto li tolgo !

                      Commenta


                        #12
                        Anche le mie sono abbastanza piccole e sottili per cui non si vedono. Non mi faccio dunque tanti problemi.

                        max_power
                        Max_power, The Sicilian Rock

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎