Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cibo prima del cardio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    cibo prima del cardio

    Salve a tutti, ho una domanda da porvi.
    solitamente faccio cardio alla mattina e quindi prima di farlo prendo solo un caffè e poi faccio colazione dopo, ma quando per impegni lo faccio al pomeriggio che si può mangiare prima dell'allenamento?
    Grazie a tutti

    #2
    bcaa
    eviterei i carbi ..

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da mix Visualizza Messaggio
      Salve a tutti, ho una domanda da porvi.
      solitamente faccio cardio alla mattina e quindi prima di farlo prendo solo un caffè e poi faccio colazione dopo, ma quando per impegni lo faccio al pomeriggio che si può mangiare prima dell'allenamento?
      Grazie a tutti
      Io invece una mela, o in generale quindi carboidrati a basso ig, la consiglierei prima di sforzi di questo genere

      Commenta


        #4
        beh definire il cardio uno sforzo mi pare inadeguato
        e lo si fa per dimagrire e intaccare le riserve adipose
        quindi meno cibo c'e' in giro meglio e'..

        Commenta


          #5
          andrebbero bene quindi un frutto a basso ig e un caffè senza zucchero? quanto tempo prima più o meno

          Commenta


            #6
            lascia stare i carbo pre se vuoi dimagrire
            pensaci,che senso ha mettere benzina se vuoi andare sotto il fabbisogno?
            non ha senso

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggio
              lascia stare i carbo pre se vuoi dimagrire
              pensaci,che senso ha mettere benzina se vuoi andare sotto il fabbisogno?
              non ha senso
              si hai ragione. e' vero

              io quando andavo a giocare a calcio, una mala mezz'oretta prima mi aiutava nel superare la fatica.
              Adesso che mi sto definendo invece anche io vado a stomaco vuoto.

              non aveva scritto che cercava di dimagrire esplicitamente e pensavo intedesse dire "che cosa posso mangiare per superare meglio questo sforzo"?

              Commenta


                #8
                invece tre ore prima dell'allenamento un pasto a base di proteine e grassi senza mangiare il frutto andrebbe bene?

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da mix Visualizza Messaggio
                  invece tre ore prima dell'allenamento un pasto a base di proteine e grassi senza mangiare il frutto andrebbe bene?
                  tre ore prima fai mela whey e mandorle e sei ok

                  Commenta


                    #10
                    ok vi ringrazio per la vistra disponibilità

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggio
                      beh definire il cardio uno sforzo mi pare inadeguato
                      e lo si fa per dimagrire e intaccare le riserve adipose
                      quindi meno cibo c'e' in giro meglio e'..
                      Allora teoricamente non dovrebbe neanche prendere BCAA, dato che agiscono da risparmiatori delle riserve di glicogeno muscolari ed epatiche.
                      Max_power, The Sicilian Rock

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggio
                        bcaa
                        eviterei i carbi ..
                        i bcaa non servono prima del cardio se non in particolari diete,io direi che basta il caffè prima del cardio,ricordo che in uno sforzo aerobico la miscela di energia è costituita dal 70%dai grassi e dal 30% dai carbo qualunque sia la fonte,scorte di glicogeno o gluconeogenesi(che avviene quasi sempre dopo lo svuotamento delle socrte di glicogenoo o in particolari diete)

                        Commenta


                          #13
                          caffè ed alc prima;subito dopo wheyin h20(meglio se wpi)+vita c ed un ora e mezza dopo spuntino completo.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da filippoII Visualizza Messaggio
                            i bcaa non servono prima del cardio se non in particolari diete,io direi che basta il caffè prima del cardio,ricordo che in uno sforzo aerobico la miscela di energia è costituita dal 70%dai grassi e dal 30% dai carbo qualunque sia la fonte,scorte di glicogeno o gluconeogenesi(che avviene quasi sempre dopo lo svuotamento delle socrte di glicogenoo o in particolari diete)
                            E' impossibile dare percentuali precise sui substrati consumati nell'allenamento aerobico, perchè molto dipende dall'intensità dello sforzo.
                            Max_power, The Sicilian Rock

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                              Allora teoricamente non dovrebbe neanche prendere BCAA, dato che agiscono da risparmiatori delle riserve di glicogeno muscolari ed epatiche.
                              si e' vero

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎