massa e cho non esagerati...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • f.b.o
    Bodyweb Member
    • Jul 2006
    • 608
    • 6
    • 0
    • Send PM

massa e cho non esagerati...

Ho postato anche in "dieta e alimentazione", provo anche qui':
    Vorrei iniziare a pianificare la mia dieta per massa tenendo un approccio diciamo senza esagerare con i cho. il quantitativo per crescere dovrebbe essere intorno alle 2800, il mio di mantenimento 2600. tendo ad accumulare adipe . come potrei impostare una dieta che mi permetta di crescere , senza esagerare in carbo?
    pensavo ad un approccio tipo giorni wo: 2800k, giorni non wo 2500k, in modo da non addormentare il metabolismo, ma non saprei come gestire i cho . pensavo al massimo di alzrli nella 2800 (quanti?) e tenerli sui 150g nei giorni in cui non faccio pesi e pratico corsa o nuoto (l'abbinamento aerobica pesi non mi compromette la massa )
    ps non mi trovo mmolto bene con le ricariche. soffro molto la ritenzione liquida
    "Infilarti le penne nel c**o, non fa di te una gallina..." Tyler Durden
  • Sal Alo
    Bodyweb Member

• Oct 2006
    • 190
    • 9
    • 0
    • Palermo
    • Send PM

Ciao,

un minimo di ritenzione idrica dopo la ricarica di carboidrati è normale e scompare dopo qualche giorno. Fondamentalmente questo non è un buon motivo per modificare la classica formula 5-6giorni a cho bassi e 1-2 alti.

Io proverei nel diminuire un po le calorie nella fase low carb ed alzare i cho nella fase di ricarica, mantenendo invariate le calorie totali.

Questo "trucchetto" di solito funziona molto bene per il guadagno di massa magra e nel mantenere alto il metabolismo.
    Ogni serie inizia al raggiungimento del numero prestabilito di ripetizioni e finisce con un numero variabile di assistenti intenti a liberarti dal bilanciere.

Commenta

• il_dottore
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2003
      • 740
      • 15
      • 5
      • Send PM

O ti fai una classica metabolica o TKD con carbs bassi post wo e solo da verdure nei giorni di riposo con ricarica di 24/48 ore nel weekend....

....oppure puoi provare l'Antobolica:

Commenta

• Whipper1980
        TV Series God-Mod
        • Feb 2006
        • 14662
        • 786
        • 451
        • Genova
        • Send PM

tempo perso dottore

ricomposizione : come si effettua ?

nn c'è più sordo di ki nn vuol sentire
        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• f.b.o
          Bodyweb Member
          • Jul 2006
          • 608
          • 6
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
          tempo perso dottore

ricomposizione : come si effettua ?

nn c'è più sordo di ki nn vuol sentire
          non e' che non voglio ascoltare whip, è che ho gia' sperimentato a stare a cho bassi (con le ricariche alte mi trovo malissimo) , ma i risultati sono stati scadenti, dato che non pratico solo BB, ma anche skyrun...per ora mi triovo bene sui 150, mentre sopra i 200 male...purtroppo il mio fisico e' un po incasinato. Per questo voloevo provare a cercare , col vostro prezioso aiuto qualche consiglio che non sia troppo drastico. se gfacessi solo pesi, allora potrei anche tenere un approccio molto basso in cho....ma non e' cosi'..ora se vuoi provare a studiarmi qualcosina la accetto piu' che volentieri, vi ammiro molto per la preparazione e gli ottimi consigli che date, quindi, son sicuro che una mano potete darmela...altrimenti, bhe ' il mio rispetto rimane uguale

Commenta

• f.b.o
            Bodyweb Member
            • Jul 2006
            • 608
            • 6
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da Sal Alo Visualizza Messaggio
            Ciao,

un minimo di ritenzione idrica dopo la ricarica di carboidrati è normale e scompare dopo qualche giorno. Fondamentalmente questo non è un buon motivo per modificare la classica formula 5-6giorni a cho bassi e 1-2 alti.

Io proverei nel diminuire un po le calorie nella fase low carb ed alzare i cho nella fase di ricarica, mantenendo invariate le calorie totali.

Questo "trucchetto" di solito funziona molto bene per il guadagno di massa magra e nel mantenere alto il metabolismo.
            in pratica puoi farmi un esmpio? il mio mantenimento e' di 2600, in base a cio' che dici, come le ripartiresti?

Commenta

• @luca@
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2006
              • 487
              • 8
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da il_dottore Visualizza Messaggio
              O ti fai una classica metabolica o TKD con carbs bassi post wo e solo da verdure nei giorni di riposo con ricarica di 24/48 ore nel weekend....

....oppure puoi provare l'Antobolica:

http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=124330
              Dottore é questa la versione della ANTOBOLICA in MASSA

UN SALUTO

Commenta

Working...
              X