Dieta Abcd..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Furher
    Bodyweb Member
    • Jun 2001
    • 126
    • 0
    • 0
    • Send PM

Dieta Abcd..

Vorrei testimonianze dirette e magari indicazioni e risultati soprattutto di chi ha seguito questa FANTASTICA dieta!!!

Come l'avete organizzata?
    Quanto tempo duravano i cicli (fase iper-ipocalorica)?(ovvero alla lettera 14 e 14 oppure li avete adeguati a voi?)

Sono stati,al dunque, maggiori i risultati in termini di massa magra acquistata o di grasso(ahimè presi!)?

Dal canto mio la considero una discreta(anche ottima) dieta per mettere dei buoni muscoletti.....

E poi avete mai pensato di seguire una dieta a Zona nella fase ipocalorica(con 1700-1800cal); in questo modo nn ci sarà bisogno nemmeno di una ricarica di carbo in tale periodo, con il rischio di mettere un po di pancetta....!!! e il dimagrimento è assicurato!!
    Oppure,sempre durante una fase ipo,usare una KETO, per mantenere forza costante, e nn perdere troppa massa magra......
    Vorrei strutturarla in questo modo il prossimo anno....;e mi convincie molto di più una zona......per la perdita di grasso (almeno su di me)ha funzionato a meraviglia...

Pareri, gente !!!!!sputate pareri...

PS Cmque lo ZAR me lo aveva detto che eravate fantastici ma nn pensavo fino a questo punto!!!!
    Si vive una sola volta!!!!
  • mikeshell
    Bodyweb Member
    • Jul 2000
    • 3928
    • 1
    • 0
    • Milano Italia
    • Send PM

Guarda ... io lunedì finisco le 2 settimane di 'fase anabolica' e darò un primo resoconto un po' dettagliato (non mi piacciono, in genere, cose tipo "la mia dieta", "la mia scheda" ... ma i risultati finora sono 'sorprendenti' e vorrei dirli).
    In 12 gg ho messo su 8 kg e non mi vedo per niente 'ingrassato' (se dicessi 'anzi' forse mi mandate a cagare ... ma tant'è).
    Ho 'preparato' bene la settimana precedente, mi sono allenato intensamente 4/5 gg alla setimana, e le seconde 2 settimane penso che le farò tornando in metabolica.
    Non so se la ripeterò (non a breve) : completare le calorie, specialmente la mattina a colazione può essere una vera tortura e i gainer, per aiutarti, hanno dei sapori veramente vomitevoli.

Ciao
    Mike

P.S.
    Era questo il motivo per cui mi interessava un 'trasportatore' di creatina in cheto.
    Non vorrei interompere il ciclo, iniziato con la dieta, dopo solo 2 settimane.

Commenta

• Peppe83'
      Bodyweb Member
      • Jan 2001
      • 1293
      • 1
      • 0
      • Italia,Puglia
      • Send PM

Postato originalmente da : mikeshell:
      <STRONG>
      ...In 12 gg ho messo su 8 kg e non mi vedo per niente 'ingrassato' ...</STRONG>

Skusa Mike non vorrei dubitare ma non credo siano possibili quei risultati in quell'arco di tempo.

Ciao Peppe

Commenta

• max_power
        Low-Carb Moderator
        • Dec 2000
        • 61881
        • 860
        • 555
        • Torino
        • Send PM

Postato originalmente da : Fùrher:
        <STRONG>io invece posso anche crederci, e sapete perkè???
        Péerchè quando si "gioca" con gli ormoni, sono possibili tali risultati.....
        Ormoni come testo-gh-insulina(ben controllata) pagherei per vederli scorrere continuamente nel mio corpo !!!

Mike attendiamo con ansia i tuoi straordinari risultati... </STRONG>
        Sempre le solite storie...

max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Furher
          Bodyweb Member
          • Jun 2001
          • 126
          • 0
          • 0
          • Send PM

Postato originalmente da : max_power:
          <STRONG>Sempre le solite storie...

max_power</STRONG>
          Solite storie????
          Spiegami perchè molta gente ricorre all'uso di ormoni sintetici.....se sono le solite storie....

Purtroppo è la realtà
          Sono gli ormoni che regolano il nostro corpo dal semplice sonno all'aumento di massa muscolare caro MAx!!!

Commenta

• max_power
            Low-Carb Moderator
            • Dec 2000
            • 61881
            • 860
            • 555
            • Torino
            • Send PM

Ci sono molti altri fattori che controllano la crescita muscolare. Se poi mi dici che sono gli ormoni a controllare la crescita io posso dirti che è anche vero. Ma non teniamo conto dell'ormone più anabolico che ci sia e cioè l'insulina e l'ìimportanza di tenerla alta in massa. Credo che tu non volessi dire questo vero ?
            Comunque se ho capito male fammelo sapere

max_power

Commenta

• Guru
              Personal Petting Trainer
              • Jun 2000
              • 9273
              • 16
              • 0
              • Himalaya
              • Send PM

8 kg in 12 giorni è un risultato che alcuni(fortunati) possono raggiungere e per di più senza un'eccessivo accumulo di grasso. Ho avuto modo di leggere di casi del genere quindi non vedo perchè dubitarne. Un effetto collaterale comune, però, di questa dieta è che causa un enorme aumento delle eruzioni cutanee forse proprio per la sua influenza sull'assetto ormonale. Se non avessi difficoltà a perdere peso, la proverei io stesso, infatti credo che tale dieta possa essere utile ed estremamente produttiva soprattutto per individui che siano geneticamente dotati di una quantità limitata di cellule adipose ed una scarsa propensione all'ipertrofia ed iperplasia di quest'ultime, quindi come al solito i benedetti dalla natura,ovvero i mesomorfi, ed alcunie tipologie di ectomorfi. Buona abbuffata!

Commenta

• max_power
                Low-Carb Moderator
                • Dec 2000
                • 61881
                • 860
                • 555
                • Torino
                • Send PM

Ragazzi...8 kg in 12 gg sono più di 500 gr di massa magra che si acquistano al giorno. Ci sono dei limiti alla sintesi di massa magra che uno può acquistare quotidianamente...e tale limite non si avvicina neanche lontanamente a quel valore prima espresso.

max_power

Commenta

• aguirre
                  Bodyweb Member
                  • May 2001
                  • 1515
                  • 2
                  • 0
                  • novara
                  • Send PM

Postato originalmente da : max_power:
                  <STRONG>Ragazzi...8 kg in 12 gg sono più di 500 gr di massa magra che si acquistano al giorno. Ci sono dei limiti alla sintesi di massa magra che uno può acquistare quotidianamente...e tale limite non si avvicina neanche lontanamente a quel valore prima espresso.

max_power</STRONG>
                  anche a me sembra esagerata come crescita
                  Volevo una missione e per i miei peccati me ne hanno data una (apocalypse now)

Commenta

• Dragon
                    Bodyweb Member
                    • Feb 2001
                    • 197
                    • 0
                    • 0
                    • Catania
                    • Send PM

Bhè 8 kili forse sono un po troppi nemmeno il + potente AAS del mondo fa mettere tutta quella massa in pochissimo tempo!

Però sono dell'idea che qualcosa in termini di massa li faccia.quante Kal bisogna consumare nelle prime 2 settimane?Le 2 settimase successive si fa una keto?Spiegatemi meglio sono molto interessato!

Commenta

• mikeshell
                      Bodyweb Member
                      • Jul 2000
                      • 3928
                      • 1
                      • 0
                      • Milano Italia
                      • Send PM

Allora i kg sono quelli.
                      Ho detto che non mi vedo ingrassato ma ... solo il plicometro darà il responso (potrei aver messo su grasso ... ma contemporaneamente gli addominali si son 'gonfiati' di glicogeno quindi non lo noto).
                      In ogni caso, anche se su quegli 8, ne perdo 4 (che è il peggiore dei peggiori risultati che abbia mai sentito in ABCDE ... e non dovrei perchè la metabolica mi è sempre stata 'amica' in questo) per un super-ecto come me : accendo un cero !!!

Comunque, sempre se qualcuno è interessato, martedì posto un 'riassunto' del mio prgramma.

E non crediate sia facile : mangiare 1000 calorie al giorno in più, del mantenimento, SEMPRE E COMUNQUE ... è stata una tortura che ripeterò poche volte ... paradossalmente : NON VEDO L'ORA DI METTERMI A DIETA STRETTA !!! (e poi allenarsi quasi tutti i giorni).

Ciao
                      Mike

Commenta

• Furher
                        Bodyweb Member
                        • Jun 2001
                        • 126
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Postato originalmente da : Peppe83':
                        <STRONG>
                        Skusa Mike non vorrei dubitare ma non credo siano possibili quei risultati in quell'arco di tempo.

Ciao Peppe </STRONG>
                        io invece posso anche crederci, e sapete perkè???
                        Péerchè quando si "gioca" con gli ormoni, sono possibili tali risultati.....
                        Ormoni come testo-gh-insulina(ben controllata) pagherei per vederli scorrere continuamente nel mio corpo !!!

Mike attendiamo con ansia i tuoi straordinari risultati...

Commenta

• max_power
                          Low-Carb Moderator
                          • Dec 2000
                          • 61881
                          • 860
                          • 555
                          • Torino
                          • Send PM

8 kg in 12 gg ?

max_power

Commenta

• MISTER X
                            • Nov 2024
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

MIKE ora sono curiosissimo di sapere come era la tua dieta.

Commenta

• mikeshell
                              Bodyweb Member
                              • Jul 2000
                              • 3928
                              • 1
                              • 0
                              • Milano Italia
                              • Send PM

Postato originalmente da : Peppe83':
                              <STRONG>

Ciao Peppe </STRONG>
                              Nessun problema dubiterei anche io.

x Mister X : la dieta è mangiare 'a strafogarsi' (proteine a 2,5/2,7 gr per Kg),
                              Ma credo che la 'combinazione' peparazione/dieta/integrazione/allenamento sia stata 'casualmente' (non voglio assolutamente fare il 'guru') positiva.

Martedì mattina rimisuro la pliche e posto i risultati definitivi delle prime 2 week.
                              Così solo per curiosità : poi ognuno ne faccia ciò che vuole.

Ciao
                              Mike

Commenta

Working...
                              X