Annuncio

Collapse
No announcement yet.

INFO: Post Work Out

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    INFO: Post Work Out

    Supponendo che vada in palestra alle 10 e alle 11 finisco mi mangio la mia bella bananina con 15 g di miele e dopo 1 ora, 1 ora e mezza, faccio pranzo!!! Il mio pranzo è composto da 100 g di pasta 150 di carne e verdure e olio.........ora la mia domanda è la seguente: la pasta la devo mangiare o no??? oppure va bene lo stesso se finita la palestra vado a casa e faccio pranzo (pasta,carne,verdure), senza mangiare nè banane nè miele??? (rispettando tutti gli orari)
    Tripper

    #2
    Presumo che tu sia in massa. Il mio consiglio comunque è quello di non eliminare lo spuntino post Work-out che ritengo indispensabile perchè ripristinando al meglio le scorte di glicogeno si può dare subito inizio al processo anabolico. Se non fai lo spuntino non fai altro che ritardare tale processo.

    max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #3
      Anche io molto spesso mi trovo nella tua situazione, però finisco l'allenamento alle 12.
      Faccio uno spuntino con carbo ad alto IG come te, poi pranzo.
      Però mangio meno pasta (60 grammi invece dei soliti 100) e + carne (perchè le prote sono indispensabili).

      Commenta


        #4
        Stai facendo bene... carbo ad alto ig dopo il wo e dopo almeno un'ora il pranzetto con la pasta...

        Commenta


          #5
          Postato originalmente da : swanz:
          <STRONG>Anche io molto spesso mi trovo nella tua situazione, però finisco l'allenamento alle 12.
          Faccio uno spuntino con carbo ad alto IG come te, poi pranzo.
          Però mangio meno pasta (60 grammi invece dei soliti 100) e + carne (perchè le prote sono indispensabili).</STRONG>
          Cosi è ottimo!
          Si vive una sola volta!!!!

          Commenta


            #6
            va benissimo così come stai facendo.

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎