If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
che sia il più importante..convengo con te
che sia il pià chocoso..in mazza..continuo ad avere i miei dubbi
ancora....massa...nn massa....spiegami a che ti serve abbuffarti di cho ad esempio a pranzo o a colazione...
sn curioso....
poi mi dici anche perche' e' meglio 100g di pasta a pranzo quando ti alleni la sera che non post w.o.
ti vorrei chiedere un favore...anche io sono in cerca di un progamma come quello che mi dia una mano a calcolare le calorie. tu come hai fatto a scaricarlo? io il "mulo" non ce l'ho non è che ci sarebbe un modo per passarmelo??
grazie mille
nn hai capito nulla.....
post w.o. a prescindere dall'ora e' il pasto piu' importante in cui bisogna assumere cho....
cio' che conta e' l'introito calorico...
ti alleni la sera...a mezzo giorno mangerai meno cho...il pasto piu' ricco in carbo lo sposti a cena....nn vedo il porblema...se credi di sfruttare l'anabolismo cn un insalata o 150g di legumi hai sbagliato indirizzo.
io nei giorni wo a pranzo di cho mangio 250gr legumi, alle due mi alleno, post wo50gr vitargo dopo 90 min 200gr patate..a cena zero cho..giusto dorian?
PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Originariamente Scritto da master wallace
ma un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..
io nei giorni wo a pranzo di cho mangio 250gr legumi, alle due mi alleno, post wo50gr vitargo dopo 90 min 200gr patate..a cena zero cho..giusto dorian?
come obbiettivo massa ??
sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
nn hai capito nulla.....
post w.o. a prescindere dall'ora e' il pasto piu' importante in cui bisogna assumere cho....
cio' che conta e' l'introito calorico...
ti alleni la sera...a mezzo giorno mangerai meno cho...il pasto piu' ricco in carbo lo sposti a cena....nn vedo il porblema...se credi di sfruttare l'anabolismo cn un insalata o 150g di legumi hai sbagliato indirizzo.
io non riesco ad usarlo, cioè quado lo scarico mi dice che è un file di sola lettura e non posso quindi inserire alimenti ed utilizzarlo...qualcuno sa dirmi cosa c'è che non va?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta