infatti è questa la storia..molti dicono che io abbia un bel fisico xchè mi prendo le proteine de giorno, quelle della notte, creatina..e quando me lo dicono nn riesco a nn incazzarmi, xo la gente è ignorante che vuoi farci..quindi capisco questa cosa x gli albumi..
Albumi:miti e leggende
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggioinfatti è questa la storia..molti dicono che io abbia un bel fisico xchè mi prendo le proteine de giorno, quelle della notte, creatina..e quando me lo dicono nn riesco a nn incazzarmi, xo la gente è ignorante che vuoi farci..quindi capisco questa cosa x gli albumi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioinfatti,io nn prendo integratori ma dei miei amici vorrebbero prendere gli amminoacidi e gia alcuni li danno quasi dei dopati,io ho detto loro che la glutammnia (ad esempio) sia che la prendi dagli alimenti che da un barattolo sempre quella è...ma niente,come odio tutti qst "sentito dire"**MWS (Master Wallace System) warrior**
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da galaxy1983 Visualizza Messaggioscusami l'OT:
-qualcuno sa se si possono trovare on-line gli albumi??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggionn ne ho idea ma nn credo che sia mlt sicuro,io xro sapevo che si vendevano anche sfusi**MWS (Master Wallace System) warrior**
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da galaxy1983 Visualizza Messaggiodove?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiovolevo chiedere alla gente preparata che frequenta qst sezione quanto siano effettivmnte nocivi qst albumi.nell ultima dieta massa che avevo cercato di seguire m pare che ne dovevo prendere 6/7 subito dopo il work out ma alcuni miei amici leggendola hanno detto:"ma sei impazzito?e il fegato?" e cose del genere,ora dato che io nn so nulla di alimentazione e argomenti annessi,qualc1 puo spiegarmi se avevano ragione o no?xke nn ho capito se fanno male o no...grazie in anticipo
HANNO INVIDIA PER I TUOI RISULTATI...FIDATI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sampio14 Visualizza MessaggioHANNO INVIDIA PER I TUOI RISULTATI...FIDATI
Commenta
-
Commenta