If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
Perchè non dovrebbe servire a niente? Se ti piacciono e rientrano come kcal e macronutrienti nella tua dieta che male c'è? E' come dire che fa male mangiare 200g di petto di pollo ogni sera per 4 mesi, no?
Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!
e loro m dicevano(ero in massa)che cn 6/7 albumi x3volte a settimana(le volte che m alleno) erano un suicidio xke in una settimana mi fregavo 21albumi,io gli risp dicendo che era il tuorlo la parte pesante dell uovo,anche se ammetto che glielo dicevo cn ignoranza dato che nemmeno io ero sicuro delle mie giustificazioni
Io sarei morto da tempo ormai................
sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
e loro m dicevano(ero in massa)che cn 6/7 albumi x3volte a settimana(le volte che m alleno) erano un suicidio xke in una settimana mi fregavo 21albumi,io gli risp dicendo che era il tuorlo la parte pesante dell uovo,anche se ammetto che glielo dicevo cn ignoranza dato che nemmeno io ero sicuro delle mie giustificazioni
ho mangiato 12 albumi tutti i giorni per un mese.. e non son morto..
ma questi tuoi amici.. che mangiano?? e soprattutto.. son secchi vero??
grazie a tutti xle risp,io ho capito ke nn fanno male.ma potreste fornirmi una spiegazione accurata magari supportata da qualche ricerca speciale cosi che possa convincere anche i miei amici sfigati?
ma scusami nn puoi dirgli che è semplicemente una fonte alternativa alla carne o pesce?
qst sono di coccio,ora v spiego la situazione...i miglioro risultati li ho avuti qnd ho seguito assieme ad un buon allenmnto xun buon mese una dieta molto accurata,tra cui c erano qst 6/7albumi da prendere post w.o. Ora i miei amici che fanno palestra vogliono diventare cm me e m chiedono che esercizi fare in palestra.io gli ho risp che oltre all allenamnto è essenziale l alimentazione e il riposo...m hanno kiesto d vedere la mia dieta e subito a gridare allo scandalo xl enorme quantità di albumi ,io nn sapevo cosa risp loro
gli albumi sono un cibo normalissimo come tanti altri...
la gente demonizza il tuorlo perché ha colesterolo e grassi, ma demonizzare gli albumi non l'avevo mai sentita
qst sono di coccio,ora v spiego la situazione...i miglioro risultati li ho avuti qnd ho seguito assieme ad un buon allenmnto xun buon mese una dieta molto accurata,tra cui c erano qst 6/7albumi da prendere post w.o. Ora i miei amici che fanno palestra vogliono diventare cm me e m chiedono che esercizi fare in palestra.io gli ho risp che oltre all allenamnto è essenziale l alimentazione e il riposo...m hanno kiesto d vedere la mia dieta e subito a gridare allo scandalo xl enorme quantità di albumi ,io nn sapevo cosa risp loro
scusa za
ma che differenza ci trovano tra le proteine degli albumi e quelle della carne?
se ti fai di whey..ti scambiano per cocainomane?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta