Albumi:miti e leggende
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio800kcal di uova al giorno... non male... ci vuole costanza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioe loro m dicevano(ero in massa)che cn 6/7 albumi x3volte a settimana(le volte che m alleno) erano un suicidio xke in una settimana mi fregavo 21albumi,io gli risp dicendo che era il tuorlo la parte pesante dell uovo,anche se ammetto che glielo dicevo cn ignoranza dato che nemmeno io ero sicuro delle mie giustificazionisigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioe loro m dicevano(ero in massa)che cn 6/7 albumi x3volte a settimana(le volte che m alleno) erano un suicidio xke in una settimana mi fregavo 21albumi,io gli risp dicendo che era il tuorlo la parte pesante dell uovo,anche se ammetto che glielo dicevo cn ignoranza dato che nemmeno io ero sicuro delle mie giustificazioni
ma questi tuoi amici.. che mangiano?? e soprattutto.. son secchi vero??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggioma scusami nn puoi dirgli che è semplicemente una fonte alternativa alla carne o pesce?,io nn sapevo cosa risp loro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioqst sono di coccio,ora v spiego la situazione...i miglioro risultati li ho avuti qnd ho seguito assieme ad un buon allenmnto xun buon mese una dieta molto accurata,tra cui c erano qst 6/7albumi da prendere post w.o. Ora i miei amici che fanno palestra vogliono diventare cm me e m chiedono che esercizi fare in palestra.io gli ho risp che oltre all allenamnto è essenziale l alimentazione e il riposo...m hanno kiesto d vedere la mia dieta e subito a gridare allo scandalo xl enorme quantità di albumi,io nn sapevo cosa risp loro
ma che differenza ci trovano tra le proteine degli albumi e quelle della carne?
se ti fai di whey..ti scambiano per cocainomane?
Commenta
-
Commenta