volevo chiedere alla gente preparata che frequenta qst sezione quanto siano effettivmnte nocivi qst albumi.nell ultima dieta massa che avevo cercato di seguire m pare che ne dovevo prendere 6/7 subito dopo il work out ma alcuni miei amici leggendola hanno detto:"ma sei impazzito?e il fegato?" e cose del genere,ora dato che io nn so nulla di alimentazione e argomenti annessi,qualc1 puo spiegarmi se avevano ragione o no?xke nn ho capito se fanno male o no...grazie in anticipo
Albumi:miti e leggende
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioSono proteine e basta... Mica sono steroidi.... Robe da pazzi
Cmq stai tranqui, 6/7 albumi corrispondono a circa 25g di pro. Se rientrano nel conteggio della dieta nn fanno male
Commenta
-
-
o madonna ma dove le sentite ste cose...ora so no nocivi gli albumi...
ps. giusto WhipOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiovolevo chiedere alla gente preparata che frequenta qst sezione quanto siano effettivmnte nocivi qst albumi.nell ultima dieta massa che avevo cercato di seguire m pare che ne dovevo prendere 6/7 subito dopo il work out ma alcuni miei amici leggendola hanno detto:"ma sei impazzito?e il fegato?" e cose del genere,ora dato che io nn so nulla di alimentazione e argomenti annessi,qualc1 puo spiegarmi se avevano ragione o no?xke nn ho capito se fanno male o no...grazie in anticipo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggioho mangiato 10 uova intere al giorno per 4 mesi. Risultato: tutti i valori delle analisi del sangue nella norma (anche il colesterolo).
magari poi ci dici anche a che serviva mangiare 10 uova intere per 4 mesi.....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiomagari poi ci dici anche a che serviva mangiare 10 uova intere per 4 mesi.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggioa provare che le uova non sono velenoseOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioehehe si ma a che pro? ora che fai la stessa cosa con tutti gli alimenti..?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggiono solo con le uova che sono considerate da molti medici pericolose
mah....cmq le esagerazioni sono dannnose sempre...e non portano neanche risultati...
sulle uovaOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiomah....cmq le esagerazioni sono dannnose sempre...
sulle uova
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggioallora se non sono stato male vuol dire che 10 uova al giorno non sono un'esagerazione.... cvd
a parte che questa considerazione lascia il tempo che trova....anche perchè potrebbe essere solo una tua tolleranza particolare, ma come dicevo non serve proprio a niente mangiare 10 uova...Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
Commenta