Ho Cominciato A Mangiare Un Po' Di Piu Ed Ad Aumentare I Pesi...ma Mi Sento Super Spallato E Super Gonfio...tutte Le Camicie Mi Vanno Strette..e' Normale?da 70 Per 180cm Sono 75kg...forse Dovrei Eliminare La Frutta E Limitarmi Ad 80 G Di Riso In Bianco Ogni Giorno Come Carb..?
Mi Sento Ingombrante
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da livio.cortinovis63 Visualizza MessaggioHo Cominciato A Mangiare Un Po' Di Piu Ed Ad Aumentare I Pesi...ma Mi Sento Super Spallato E Super Gonfio...tutte Le Camicie Mi Vanno Strette..e' Normale?da 70 Per 180cm Sono 75kg...forse Dovrei Eliminare La Frutta E Limitarmi Ad 80 G Di Riso In Bianco Ogni Giorno Come Carb..?
-
-
Originariamente Scritto da livio.cortinovis63 Visualizza MessaggioHo Cominciato A Mangiare Un Po' Di Piu Ed Ad Aumentare I Pesi...ma Mi Sento Super Spallato E Super Gonfio...tutte Le Camicie Mi Vanno Strette..e' Normale?da 70 Per 180cm Sono 75kg...forse Dovrei Eliminare La Frutta E Limitarmi Ad 80 G Di Riso In Bianco Ogni Giorno Come Carb..?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da livio.cortinovis63 Visualizza MessaggioHo Cominciato A Mangiare Un Po' Di Piu Ed Ad Aumentare I Pesi...ma Mi Sento Super Spallato E Super Gonfio...tutte Le Camicie Mi Vanno Strette..e' Normale?da 70 Per 180cm Sono 75kg...forse Dovrei Eliminare La Frutta E Limitarmi Ad 80 G Di Riso In Bianco Ogni Giorno Come Carb..?Dal 1897 ragazzi di stadio...e basta!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da livio.cortinovis63 Visualizza MessaggioSe Faccio Una Massa Pulita Con Riso Integrale,pollo,bresaola....aumento Di Peso Facilmente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggioe allora continua....---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da livio.cortinovis63 Visualizza MessaggioMi Inciccionisco Non Divento Grosso...
Commenta
-
Commenta