direi che nn è male, no?
3Cereali - Riso integrale, Avena, Kamut
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggio
direi che nn è male, no?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioNon è male in che senso ? IG ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggiobeh anche.... ma + che altro intendevo come prodotto commerciale facilmente reperibile, dato che molti hanno difficoltà a trovare kamut o avena
Commenta
-
-
cmq su internet te lo vendono al kg il karmut (e tutti gli altri cereali) e non costa nemmeno tanto (2 euro al kilo mi pare).
Il problema di questi mix non è la qualitá, a mio parere ottima o cmq migliore della pasta, ma il costo altissimo. Cioé, ragiono al kg, se 1/2 kilo di cereali mi costa 2 euro, un kilo sono 4 eurli e riso tutti i giorni ed in buone quantitá quando sono in massa.o, molto al di sopra di quello che posso permettermi visto che mangio cereaHasta que el cuerpo aguante...
Originariamente Scritto da ItalianBoy88Quale parte del corpo bisogna allenare per migliorare pettorali e fianchi?chiaramente escludendo gli stessi.
Commenta
-
-
Allora, è uscito male, ripeto da cioé:
Cioé, ragiono al Kg, se 1/2 kilo di cereali mi costa 2 euro, un kilo sono 4 euro. Visto che mangio cereali in quantitá discrete tutti i giorni alla fine mi viene a costare veramente troppo.Hasta que el cuerpo aguante...
Originariamente Scritto da ItalianBoy88Quale parte del corpo bisogna allenare per migliorare pettorali e fianchi?chiaramente escludendo gli stessi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggiobeh anche.... ma + che altro intendevo come prodotto commerciale facilmente reperibile, dato che molti hanno difficoltà a trovare kamut o avenaMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta