salve a tuutti!!ho bisogno di aiuo per la definizione,,peso 68kg e ne ho persi già 6 in circa 3 mesi ma ora il corpo non sembra più risp..usavo una specie di low carb ma senza una grnade organizzaione..mangiavo un pò a casaccio stando molto basso coi carb e abbuffandomi di pro con una buona quantità di grassi insaturi..qualcuno mi da una mano quantomeno a cercare di ridurre i fianchi??sembro magro ma ho due maniglie che fanno paura..davvero antiestetiche..non c'è che dire!!please help me!!!sono disperato.
deinizione che passione!!
Collapse
X
-
colazione:un biccjiere di latte,50 gr circa di prosciutto sgrassato, 20gr frutta secca e un frutto medio piccolo
merenda:tonno con poco olio+una manciata di prutta secca
pranzo:di solito tante verdure+parecchio olioe aceto+200g circa di un qualche secondo piatto
spuntini:come al mattino
cena:come il pranzo
due volte alla settimana però mangio a paranzo pasta un 100g circa e certe volte una fettina di dolce..
Commenta
-
-
allora
carbo 100g se ti alleni tutti a cavallo del WO sennò tra colazione e pranzo
Prot 2-2.2 x kg LBM
Fat le caloie restanti x differenza
x la kcal
TDEE= 360 + (Massa Magra x 21.7) * (indice attività fisica da 1.2 a 1.9, se sei mediamente attivo prova 1.4)
x la massa magra fatti fare una plico o posta una foto.
dal numero ricavato togli il 20% re hai il target calorico medio.
appena sappiamo la bf vediamo se ricaricare su base regolare o fare semplicemente 1-2 pasti liberi a sett...
MB = 360 + (Massa Magra x 21.7) * (indice attività fisica)
Commenta
-
Commenta