una bella ispezione sanitaria e passa la paura...
No Vabbe' Quando E' Troppo E' Troppo
Collapse
X
-
comunque spero vada tutto bene per la tua salute!!!!!!!!
una domanda volevo porti:
tu dopo 5 giorni di proteine e grassi, hai ingerito una pizza cucinata da altri????????????????
sigpicPER UNA GRANDE PASSIONE CI VOGLIONO POCHE COSE: SACRIFICIO E DETERMINAZIONE!!!......AZZ...MA PER QUESTA CI VUOLE ANCHE L'ANIMA!!!! boxer12@libero.it... facebook: mauriboxerlato
Commenta
-
-
fai attenzione , io ho imparato a farmi la pizza in casa scegliendo come farine 50% integrale e 50% di kamut + acqua + lievito di birra+ olio d'oliva.
viene un'impasto da RE e allora si che GODI dopo 12 girni di proteine e verdura.
ahahhahahahhaa
comunque ricordati che + pulito tieni i carbo nella ricarica e + pulito sarà il tuo corpo!!!!!!!!!
per pulito intendo riso , gallette o frutta, attento a impasti faninacei vari!!!!!
COMUNQUE ADESSO SOTTO DI NUOVO PERCHE' :
CHI MOLLA.................sigpicPER UNA GRANDE PASSIONE CI VOGLIONO POCHE COSE: SACRIFICIO E DETERMINAZIONE!!!......AZZ...MA PER QUESTA CI VUOLE ANCHE L'ANIMA!!!! boxer12@libero.it... facebook: mauriboxerlato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boxer Visualizza Messaggiofai attenzione , io ho imparato a farmi la pizza in casa scegliendo come farine 50% integrale e 50% di kamut + acqua + lievito di birra+ olio d'oliva.
viene un'impasto da RE e allora si che GODI dopo 12 girni di proteine e verdura.
ahahhahahahhaa
comunque ricordati che + pulito tieni i carbo nella ricarica e + pulito sarà il tuo corpo!!!!!!!!!
per pulito intendo riso , gallette o frutta, attento a impasti faninacei vari!!!!!
COMUNQUE ADESSO SOTTO DI NUOVO PERCHE' :
CHI MOLLA.................
Troppe fibre x carb up amico mio.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEGIONARIVS Visualizza Messaggiodopo 12 giorni boxer!
cmq era un posto dv andavo spesso ora nn c torno più
Commenta
-
-
continua con la cheto come se nulla fosse successo:
comincia a fare 5/9 giorni di pro e poi invece di 2 giorni di ricarica fanne soltanto 1 ....ma attenzione solo riso e qualche frutto (ananas).
ciao e facci sapere e poi posta delle tue foto alemno posso darti maggiori consigliiiiiiiiisigpicPER UNA GRANDE PASSIONE CI VOGLIONO POCHE COSE: SACRIFICIO E DETERMINAZIONE!!!......AZZ...MA PER QUESTA CI VUOLE ANCHE L'ANIMA!!!! boxer12@libero.it... facebook: mauriboxerlato
Commenta
-
Commenta