Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Varietà nella dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Arturo Bandini
    Infatti io mangio pollo 3 volte al giorno, tanto anche se alternassi col pesce, sono sempre proteine dello stesso livello, poi una volta digerite cosa cambia se prima era un pollo o un pesce? Inoltre nel pollo bio non ci sono inquinanti, nel pesce invece si... Magari la variazione sarà importante a livello di vegetali, ma per le proteine non credo, se non in negativo (cioè se uno consuma continuamente cibi allergogeni perchè contaminati o poco adatti all' aleimentazione umana, come il latte). Per i grassi lo stessoi: solo olio d' oliva e olio di pesce.
    tra le diverse fonti cambia il vb e cmq l'introito degli altri 2 macronutrimenti di sali e cose varie ... ma xchè riesumare un post tanto vecchio?
    endorfino dipendente

    #BodyWeb Forum's Rules

    Commenta


      #17

      tra le diverse fonti cambia il vb e cmq l'introito degli altri 2 macronutrimenti di sali e cose varie ... ma xchè riesumare un post tanto vecchio?
      Ci stavo pensando in questi giorni, dopo che su O.N. avevo letto che per evitare reazioni allergiche sarebbe opportuno variare cotinuamente, oppure affidarsi a fonti assolutamente sicure, come il pollo bio... Mi sembra un argomento interessante perchè molti usano albumi a colazione, pollo a pranzo e pesce a cena, ma in realtà sempre pollo o sempre pesce o sempre albumi è buono uguale...

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Arturo Bandini
        Ci stavo pensando in questi giorni, dopo che su O.N. avevo letto che per evitare reazioni allergiche sarebbe opportuno variare cotinuamente, oppure affidarsi a fonti assolutamente sicure, come il pollo bio... Mi sembra un argomento interessante perchè molti usano albumi a colazione, pollo a pranzo e pesce a cena, ma in realtà sempre pollo o sempre pesce o sempre albumi è buono uguale...
        basta cmabiare la specie animale, se nn mangi sempre lo stesso tipo di pesce è ok, poi nn è che con il pollo bio sei sicurissimo, cmq è vero e poi variare in tutto è sempre la miglior cosa
        endorfino dipendente

        #BodyWeb Forum's Rules

        Commenta


          #19
          vorrei farvi una domanda un po fuori dal thread in questione, ma non credo valga la pena aprirne un altro x il tipo di domanda:
          gli albumi quando vengono cotti con la padella anti-aderente, quanto tempo possono essere conservati in frigo?
          x fare 25 gr di prote quanti albumi ci vogliono, cioè quanto peso (da crudi)?

          Commenta


            #20
            1 albume=da 3 a 3,5gr di pro

            Commenta


              #21
              cmq ho intenzione di comprare il brik

              la domanda sulla conservazione invece?

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎