Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Proteine e massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Proteine e massa

    Ciao a tutti,
    sono nuovo da queste parti e volevo sapere quanto possano influire le proteine prese da sole (senza amminoacidi, creatina, ecc), per l aumento della massa muscolare o anche per farmi ingrassare un po di piu.
    Io sono alto 180 e peso circa 70 kili.

    Se prendo le proteine e non faccio attività fisica quali risultati potrei avere?
    Potete darmi qualche consiglio su quali proteine acquistare e come usarle per il mio scopo?

    Grazie mille
    Marcello

    #2
    Qualunque cosa mangi in più, ti farebbe ingrassare un pò, se vai in ipercalorica.
    Nulla di quello che mangi ti farebbe mettere massa muscolare senza attività fisica.
    E in ogni caso le pro in polvere sono l'equivalente di un pò di bresaola, per dire. Come la vedresti una domanda come: "inserendo un etto di bresaola al giorno, che risultati potrei avere?". Non significa nulla :|

    Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da MarcelloROMA Visualizza Messaggio
      Ciao a tutti,
      sono nuovo da queste parti e volevo sapere quanto possano influire le proteine prese da sole (senza amminoacidi, creatina, ecc), per l aumento della massa muscolare o anche per farmi ingrassare un po di piu.
      Io sono alto 180 e peso circa 70 kili.

      Se prendo le proteine e non faccio attività fisica quali risultati potrei avere?
      Potete darmi qualche consiglio su quali proteine acquistare e come usarle per il mio scopo?

      Grazie mille
      Marcello
      Se ti alleni con i pesi e vuoi aumentare la massa muscolare devi assumere una adeguata quantità di proteine, molti dicono che si aggiri tra 1,8 e 2 grammi per peso corporeo. Se riesci ad assumere questa quiantitò con il cibo meglio se no ti puoi aiutare con degli integratori (integratori integrano e non sostitiuscono il cibo). ci sono le whey che le potresti assumere a colazione o per il post wo, questi sono i due momenti migliori. Le caseine invece le potresti assumere prima di andare a letto.
      cmq non è con l'assunzione di un integratore che si cresce. vuoi che ti dica la formula magica?

      ALLENAMENTO-ALIMENTAZIONE-RIPOSO.

      ps le whey contengono già una buona quantità di amminoacidi
      Dal 1897 ragazzi di stadio...e basta!

      Commenta


        #4
        No spam
        Last edited by max_power; 30-07-2007, 14:17:25.

        Commenta


          #5

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da MarcelloROMA Visualizza Messaggio
            Se prendo le proteine e non faccio attività fisica quali risultati potrei avere?
            Nessuno. Ma veramente vuoi fare una cosa di questa ?
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da MarcelloROMA Visualizza Messaggio
              Ciao a tutti,
              sono nuovo da queste parti e volevo sapere quanto possano influire le proteine prese da sole (senza amminoacidi, creatina, ecc), per l aumento della massa muscolare o anche per farmi ingrassare un po di piu.
              Io sono alto 180 e peso circa 70 kili.

              Se prendo le proteine e non faccio attività fisica quali risultati potrei avere?
              Potete darmi qualche consiglio su quali proteine acquistare e come usarle per il mio scopo?

              Grazie mille
              Marcello
              NESSUN RISULTATO! SOLDI BUTTATI!

              Commenta


                #8
                ma come mai body_academy sta infestando tutti i 3d con quella pubblicità?




                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎