io mi alleno dopo circa 2-3 ore dal pranzo ma prima dell'allenamento prendo il magic beverone...
Cosa mangio prima di anadre in palestra?
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioPerchè quando ti alleni hai un aumento del tono catecolaminergico (adrenalina e noradrenalina) che sopprimono il senso di fame.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wanna_a_shape Visualizza Messaggioallenarsi a stomaco vuoto è una buona strategie, ma x ki fa allenamenti voluminosi nn mi sembra ideale, almeno io personalmente dopo mezz'ora mi sento fiacco e provo una sensazione assurda di calore, come se avessi il metabolismo che corre a milleMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DragonNinja Visualizza Messaggioche è il magico beverone???
quanto tempo prima della palestra si beve???
e durante la palestra?? bevo solo acqua?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioda quando mi alleno 3-4 ore dalla colazione tra l'altro leggera rendo il triplo e sento moooolto meglio l'integrazione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielz Visualizza Messaggioil mio istruttore in palestra è sempre stato un forte sostenitore di allenarsi a mezzo giorno svegliandosi verso le 8-9 della mattina...peccatto che non ho la possibilità di provareMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
un panino di segale 200 gr e 100 gr di bresaola più un bicchiere con 20 gr di proteine whey dite che è troppo pesante ? cioè sono troppe pro in un colpo solo nello spuntino? o da problemi perchè sono 2 fonti diverse?Last edited by TeknoBlade; 31-07-2007, 14:51:48.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielz Visualizza Messaggioil mio istruttore in palestra è sempre stato un forte sostenitore di allenarsi a mezzo giorno svegliandosi verso le 8-9 della mattina...peccatto che non ho la possibilità di provare
io mi alleno così... infatti pranzo verso le 16.30... forse non va bene però... vero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioA mio giudizio è più una questione di digestione, più che di secrezione ormonale. Io personalmente mi trovo meglio allenandomi a stomaco vuoto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Darkane Visualizza Messaggiostra-quoto....anche perche in una situazione di glicemia bassa(ke nn dev'essere eccessiva ovvio) il gh viene stimolato maggiormente, magari prima del workout dei bcaa c stanno bene
Commenta
-
Commenta