so benissimo che in una dieta vanno evitati zuccheri e cibi ad alto ig, ma la cosa che nn ho ben capito è se questi compromettono la definizione o la massa, cio'è se me ne fregassi della definizione potrei mangiare anche dolci e nn comprometterei la massa??
dubbio zuccheri
Collapse
X
-
magari potresti fare anke massa, però crescerai + panza ke di muscoli, a mio parereOriginariamente Scritto da chikatilo Visualizza Messaggioso benissimo che in una dieta vanno evitati zuccheri e cibi ad alto ig, ma la cosa che nn ho ben capito è se questi compromettono la definizione o la massa, cio'è se me ne fregassi della definizione potrei mangiare anche dolci e nn comprometterei la massa??
.....
-
-
Mi sa che non hai capito molto a questo punto. In massa le fonti di carboidrati ad alto IG vengono ampiamente utilizzate. E nel contesto di una low-carb che si cerca di limitarle il più possibile.Originariamente Scritto da chikatilo Visualizza Messaggioso benissimo che in una dieta vanno evitati zuccheri e cibi ad alto ig, ma la cosa che nn ho ben capito è se questi compromettono la definizione o la massa, cio'è se me ne fregassi della definizione potrei mangiare anche dolci e nn comprometterei la massa??Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
si ma nn è ke tutto fa brodo in massa....(se vuoi massa pulita..) a mio parere...Originariamente Scritto da chikatilo Visualizza Messaggioah, quindi a settembre quando passerò da definizione (low-carb) a massa tutti i cibi che per mesi ho evitato dovrò ricercarli??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da markbb Visualizza Messaggiosi ma nn è ke tutto fa brodo in massa....(se vuoi massa pulita..) a mio parere...
Indubbiamente, passando da una low-carb a una massa, sotto il punto di vista dietetico sarai più "rilassato" e magari qualche sgarretto in più te lo potrai concedere... ma sempre stando attento a dove, quando e quanto assumere di un determinato tipo di alimenti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio...non ci sono + le mezze stagioni....
6 troppo fuori mi fai scompisciare dalle risate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chikatilo Visualizza Messaggioso benissimo che in una dieta vanno evitati zuccheri e cibi ad alto ig, ma la cosa che nn ho ben capito è se questi compromettono la definizione o la massa, cio'è se me ne fregassi della definizione potrei mangiare anche dolci e nn comprometterei la massa??
Commenta
-
-
No di certo. Più che altro è il fatto di pensare di sapere quando invece non si saOriginariamente Scritto da chikatilo Visualizza Messaggiooh ma su sto forum si deve per forza sapere tutto??
"so benissimo che in una dieta vanno evitati zuccheri e cibi ad alto ig..."Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
no ma almeno leggere i 500000000000 post a riguardo si...Originariamente Scritto da chikatilo Visualizza Messaggiooh ma su sto forum si deve per forza sapere tutto??
Commenta
-
-
vabbè, ammetto di nn sapere e sopratutto di aver fatto confusione, ma se è sbagliato pensare che gli zuccheri vanno evitati in un dieta mi dite a cosa possono servire??....è un pura domanda nn una provocazionePerennemente Sovrallenato!!
Commenta
-

Commenta