so benissimo che in una dieta vanno evitati zuccheri e cibi ad alto ig, ma la cosa che nn ho ben capito è se questi compromettono la definizione o la massa, cio'è se me ne fregassi della definizione potrei mangiare anche dolci e nn comprometterei la massa??
dubbio zuccheri
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da chikatilo Visualizza Messaggioso benissimo che in una dieta vanno evitati zuccheri e cibi ad alto ig, ma la cosa che nn ho ben capito è se questi compromettono la definizione o la massa, cio'è se me ne fregassi della definizione potrei mangiare anche dolci e nn comprometterei la massa??
-
-
Originariamente Scritto da chikatilo Visualizza Messaggioso benissimo che in una dieta vanno evitati zuccheri e cibi ad alto ig, ma la cosa che nn ho ben capito è se questi compromettono la definizione o la massa, cio'è se me ne fregassi della definizione potrei mangiare anche dolci e nn comprometterei la massa??Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chikatilo Visualizza Messaggioah, quindi a settembre quando passerò da definizione (low-carb) a massa tutti i cibi che per mesi ho evitato dovrò ricercarli??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da markbb Visualizza Messaggiosi ma nn è ke tutto fa brodo in massa....(se vuoi massa pulita..) a mio parere...
Indubbiamente, passando da una low-carb a una massa, sotto il punto di vista dietetico sarai più "rilassato" e magari qualche sgarretto in più te lo potrai concedere... ma sempre stando attento a dove, quando e quanto assumere di un determinato tipo di alimenti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio...non ci sono + le mezze stagioni....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chikatilo Visualizza Messaggioso benissimo che in una dieta vanno evitati zuccheri e cibi ad alto ig, ma la cosa che nn ho ben capito è se questi compromettono la definizione o la massa, cio'è se me ne fregassi della definizione potrei mangiare anche dolci e nn comprometterei la massa??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chikatilo Visualizza Messaggiooh ma su sto forum si deve per forza sapere tutto??
"so benissimo che in una dieta vanno evitati zuccheri e cibi ad alto ig..."Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chikatilo Visualizza Messaggiooh ma su sto forum si deve per forza sapere tutto??
Commenta
-
-
vabbè, ammetto di nn sapere e sopratutto di aver fatto confusione, ma se è sbagliato pensare che gli zuccheri vanno evitati in un dieta mi dite a cosa possono servire??....è un pura domanda nn una provocazionePerennemente Sovrallenato!!
Commenta
-
Commenta