Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Burro Di Arachidi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    we ciao niko..è da 1 settimana che nn ci sentiamo..ho fatto 1 bella vacanza in un bel villggio con pranzo e cena a buffet..da ucciderli!!tutto buono..xo sono aumentato solo di 900 gr arrivando anche a 3000 kcal tutti i giorni quasi..solo che nuotavo in piscina e facevo pesi il pomeriggio.. cmq hai ragione, nn è burro ma la crema di arachidi 100% bio..grande niko.potresti anche usarlo in low carb xo..io domani o dpodomani inizio..spero sia buona seno ti vengo a prende su xchè me l'hai consigliato tu!!!

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
      we ciao niko..è da 1 settimana che nn ci sentiamo..ho fatto 1 bella vacanza in un bel villggio con pranzo e cena a buffet..da ucciderli!!tutto buono..xo sono aumentato solo di 900 gr arrivando anche a 3000 kcal tutti i giorni quasi..solo che nuotavo in piscina e facevo pesi il pomeriggio.. cmq hai ragione, nn è burro ma la crema di arachidi 100% bio..grande niko.potresti anche usarlo in low carb xo..io domani o dpodomani inizio..spero sia buona seno ti vengo a prende su xchè me l'hai consigliato tu!!!
      mancavi quà !!!
      io invece in sti gg ho messo su qualche chiletto causa sgarri immondi!! ormai fino alla settimana di ferragosto non sto stretto con la dieta, poi si ricomincia e aprirò la crema, anche se oggi ho preso un nuova cosetta, crema dolce di miglio, da consumarsi calda o fredda, da testare !!!!

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggio
        ma dove lo trovate il burro d'arachidi? nei supermercati non lo vedo mai...

        fatto da me medesimo proprio ieri
        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
        ma_75@bodyweb.com

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
          fatto da me medesimo proprio ieri
          voglio la ricetta

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggio
            voglio la ricetta
            Prendi le arachidi, diciamo 500 g, le sgusci e le metti in un frullatore/mixer, aggiungi un 4/6 cucchiai di olio a seconda di quanto sono secche, poi inizi a frullare finchè diventa un composto cremoso, e aggiungi un cucchiaino di sale
            In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
            ma_75@bodyweb.com

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
              Prendi le arachidi, diciamo 500 g, le sgusci e le metti in un frullatore/mixer, aggiungi un 4/6 cucchiai di olio a seconda di quanto sono secche, poi inizi a frullare finchè diventa un composto cremoso, e aggiungi un cucchiaino di sale
              x quanto tempo si conserva?? il sale è proprio necessario?
              grazie per la ricetta

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggio
                x quanto tempo si conserva?? il sale è proprio necessario?
                grazie per la ricetta

                Ma, io lo tengo in frigo ma non pensare duri tantissimo. Il sale è una questione di sapore, ma anche-così mi hanno detto-di conservazione. Sempre per conservarlo meglio alcuni aggiungono il glicerolo
                In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                ma_75@bodyweb.com

                Commenta


                  #23
                  Rapunzel Bio rulez.

                  250g a poco più di 3€, niente zuccheri, niente conservanti.

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggio
                    Rapunzel Bio rulez.

                    250g a poco più di 3€, niente zuccheri, niente conservanti.
                    Max_power, The Sicilian Rock

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggio
                      Rapunzel Bio rulez.

                      250g a poco più di 3€, niente zuccheri, niente conservanti.
                      repuzel bio crema di mandorle bianche solo che costa 12 euro

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎