Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CAGGIA' MAGNA'????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    CAGGIA' MAGNA'????

    CIAO IO HO UN DUBBIO,A MAGGIO DOPO AVER CERCATO DI METTERE SU IL PIU' POSSIBILE IN PESO VORREI DEFINIRMI,AVREI INTENZIONE DI COMPRARE PROTEINE AL 90 E BCAA CHE NE DITE E' UNA SCELTA BUONA?INOLTRE LE PROTEINE IN POLVERE FA BENE PRENDERLE LA SERA?CIAOOOO RAGA'

    ------------------

    #2
    Per definirti devi fare aerobica, eventualmente integrare con un termogenico e\o ALC, seguire una dieta controllata ed evitare il catabolismo come la peste.
    L'aumento dell'apporto proteico e i BCAA ti aiuteranno a non perdere troppa massa.
    La glutammina è uno dei più potenti anticatabolici, te la consiglio vivamente in fase di definizione.
    Le proteine prima di dormire sono un'ottima strategia per evitare il catabolismo notturno. Scegli quelle a rilascio graduale.
    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

    Commenta


      #3
      basta GAW non ci dai il tempo di leggere i post che tu hai già risposto e detto tutto.

      per me sei più preparato di un'enciclopedia.


      cmq quello che dici è giustissimo.

      Commenta


        #4
        Non tutti però hanno un metabolismo veloce come il tuo.

        Kaiser Soze
        "Io credo in Dio, e l'unica cosa che mi spaventa è Kaiser Soze"

        Commenta


          #5
          Ma neanche tutti ce l'hano lento!!!
          Conan
          sigpic"Ooh amore ooh amante
          Che fai stasera ragazzo?
          Tutto va bene, solo tienimi stretto
          Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

          Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

          Commenta


            #6
            Originally posted by Kaiser Soze:
            Non tutti però hanno un metabolismo veloce come il tuo.

            Kaiser Soze
            Facciamo 25 minuti ed accontentiamo tutti?
            A parte gli scherzi sono d'ccordo con Kaiser perchè spesso ed anche questo mi sembra il caso, a parte Conan, un principiante o comunque non di altissimo livello, nei primi anni per definirsi ha comunque bisogno di fare molta aerobica, col passare degli anni è diverso.


            Is a calorie a calorie?
            ---------------------------
            Nulla dies sine linea
            ---------------------------

            Commenta


              #7
              Si comunque caro Conan io dico che sono di più le persone cha hanno un metabolsimo lento piuttosto che un metabolsimo veloce.Ricorda che si nasce con un metabolismo veloce,mentre durante la vita si può anche rallentarlo con diete drastiche ed errori alimentari.Probabilmente com'è accaduto a tua sorella che ha fatto una dieta molto restrittiva.

              max_power
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta


                #8
                IO SONO MAGRA E BRUCIO ALLA GRANDE MA LA PANCETTA NN VA VIA SOLO CON L'ALIMENTAZIONE,CAPITO????

                ------------------

                Commenta


                  #9
                  SONO MAGROOOOOO NO MAGRA *****!!!!SCUSATE

                  ------------------

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by DYL:
                    IO SONO MAGRA E BRUCIO ALLA GRANDE MA LA PANCETTA NN VA VIA SOLO CON L'ALIMENTAZIONE,CAPITO????

                    Non generalizziamo per favore.


                    max_power

                    Max_power, The Sicilian Rock

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by Gawain:
                      Per definirti devi fare aerobica, eventualmente integrare con un termogenico e\o ALC, seguire una dieta controllata ed evitare il catabolismo come la peste.
                      L'aumento dell'apporto proteico e i BCAA ti aiuteranno a non perdere troppa massa.
                      La glutammina è uno dei più potenti anticatabolici, te la consiglio vivamente in fase di definizione.

                      Le proteine prima di dormire sono un'ottima strategia per evitare il catabolismo notturno. Scegli quelle a rilascio graduale.
                      Secondo me....perfetto!!!

                      Commenta


                        #12
                        PEr quanto riguarda le strategie dietetiche consigliate da Gawain condivido perfettamente, dopotutto Gawain è sempre Gawain; però per quanto riguarda l'aerobica l'HIIT è nettamente superiore per il dimagrimento, inoltre essendo un allenamento della durata di POCHI MINUTI (e immediatamente dopo prendi la glutammina!) è anche meno catabolico della solita lunga aerobica! intolre se prima prendi termogenico + ALC ....

                        Ciao.

                        PS: riassumo l'HIIT:

                        30 secondi di cyclette ad intensità medio bassa seguiti immediatamente dopo (senza pausa di nemmeno un secondo) da altri 30 secondi AL MASSIMO DI QUANTO PUOI ANDARE (ovviamente regola il freno in modo da non stancarti troppo nella fase calma e da non essere scaraventato fuori dai pedali in quella atroce), ed è UN MINUTO; fallo altre 4 volte ed in totale sono 5 minuti (5 cicli di 30+30 secondi); NON FARE MAI PAUSE in questi 5 minuti. Aggiungi un ciclo 30+30 secondi (1 minuto) ogni settimana e, quando sei arrivato a 15 minuti, avrai PERSO VERAMENTE TANTO GRASSO.

                        Inoltre se ci abbini anche una dieta pro-zona (40 % delle Kcal. totali da carboidrati ad indice glicemico BASSO come frutta, verdura e pane d'orzo / avena, 30% delle kcal. dalle proteine e 30% dai grassi - la proporzione va rispettata IN OGNI PASTO DELLA GIORNATA, in termini di grammi sono ogni 10 g. di proteine 13 di carb. e 4 di grassi) VERAMENTE TI ASCIUGHERAI COME IL BUCATO AL SOLE e NON PERDERAI UN GRAMMO DI MUSCOLI!
                        Blog di informazione scientifica sulla nutrizione:
                        www.nicodipietro.blogspot.it

                        Commenta


                          #13
                          Aerobica e corsa lenta

                          Ciao

                          Doc

                          Commenta


                            #14
                            Perchè per definirsi bisogna fare aerobica?!?! Non è vero, o almeno non tutti hanno bisogno di lavoro aerobico per squartarsi.
                            Mio cugino a 35 anni ha fatto la sua prima gara hg ed è arrivato 1° fra i regionali e 3° fra i nazionali, il suo peso forma era 82kg ma è arrivato in gara tiratissimo a 68kg. NATURAL senza fare neanche 1' di aerobica ma solo abbassando i carboidrati e facendo 5gg. di scarica e 3 gg. di ricarica prima della competizione!!!
                            Secondo me solo che ha veramente molto grasso da eliminare deve fare aerobica per squartarsi, io ad esempio non la faro' mai perchè la odio eppure penso' che riuscirò a tirarmi per benino...
                            CONAN
                            sigpic"Ooh amore ooh amante
                            Che fai stasera ragazzo?
                            Tutto va bene, solo tienimi stretto
                            Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                            Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                            Commenta


                              #15
                              Come il dottor Jeckill e Mister Hide.


                              max_power
                              Max_power, The Sicilian Rock

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎