If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
nico, come ti capisco, hai il mio stesso problemaa: ho una bf molto bassa e le vene che si vedono sull'addome ....se contraggo si vedono tuttui gli abs bassi compresi, se non contraggo , si intravvedono....penso sia proprio il fatto che manca "la roba sotto" ,l'impalcatura che fuoriesca e che riempa dando volume....oltre all'addome io ho anchje lo stesso problema neui glutei, ma li e' stato causato da undurissimo overtraining fatto ai tempi del triathlon agonistico......catabolismo micidiale...
tenere duro vè... se è andato via piano piano, andrà via ancora ! BASTA NON MOLLARE... anche se adesso x 3 settimane faccio una fermata ai box. La settimana dopo ferragosto riparte il GP con il pieno e le gomme nuove !!!
anke gli abs come il resto della banda va allenato con sovraccarico..
al posto dei solito 4x20 bw
ti piazzi due-tre piastre da 10k sul petto e allora diventa un 4x8! :-)
(o afferi un cavo basso da qualche parte)
a settembre cambierò metodo, ora faccio mart e ven: 3x20 crunch inverso su p. leggermente inclinata, 3x20-25 crunch normale, hyperextension "orizzontale" 10+10x3: prima faccia varso il basso e 10kg tra le braccia, poi mi giro e altri 10 a faccia in su; gli altri giorni 300 colpi di twist in piedi con il bastone lungo.
sto skerzando non prendertela.... rido xkè anke io son tirato e smilzo e mi dicono MAGNA AZZO
piuttosto come hai fatto q mettere in firma il mess di steel?
me lo spieghi che so gnurant!
sto skerzando non prendertela.... rido xkè anke io son tirato e smilzo e mi dicono MAGNA AZZO
piuttosto come hai fatto q mettere in firma il mess di steel?
me lo spieghi che so gnurant!
vai nella sezione digital forum che me lo hanno spiegato li. basta che vei nelle opzioni e copi il quote con i relativi tags.
Ed io che mi faccio problemi pure d'estate quando non vado in palestra...
Stacco un pò con l'alimentazione a puntino e per due settimane mangio in modo più normale (senza esagerare ovviamente).
Poi se vedo che salgo di peso mi regolo...
Ma tanto so 65Kg x 1.77 ^__^
Ed io che mi faccio problemi pure d'estate quando non vado in palestra...
Stacco un pò con l'alimentazione a puntino e per due settimane mangio in modo più normale (senza esagerare ovviamente).
Poi se vedo che salgo di peso mi regolo...
Ma tanto so 65Kg x 1.77 ^__^
in preparazione della vacanza, mi hanno consigliaato di assumere delle vitamine dopo una sbronza, sembra che queste aiutino molto a star bene il momento terribili post-alcool...cosa ne dite voi? esperienze?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta