Originariamente Scritto da max_power
Visualizza Messaggio
Dopo cena con amici
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da marcus21 Visualizza Messaggiociao ragazzi!!mi potete dire cosa sono le fette wasa??
non sei un po' fuori tema?Dal 1897 ragazzi di stadio...e basta!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcus21 Visualizza Messaggiociao ragazzi!!mi potete dire cosa sono le fette wasa??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mex90 Visualizza Messaggioio qlk anno fa..sinceramente a livello mentale stavo meglio...nel senso ek ora dal mio fisico vojio semrpe di +...e siccome sn uno a cui piace da matti mangiare ma ek si trattiene(cioe nella mia vita pohissime volte mi sn alzato dal tavolo sazio..anke qnd al giorno mangiavo 4-5000kcal) prima mangiavo tnt..ma se penso a cm ero adesso..mi faccio schifo da sl..
Adesso però spesso e volentieri anzi, quasi sempre, rinuncio a tantissime cose, e questo x cosa ?????
Spesso capita di evitare uscite con gli amici perchè sò già che c'è l'aperitivo,la cena,il dopo cena e... ma è normale ???
Adesso dopo mesi e mesi di low-low carb mi ritrovo a sgarrare di brutto e tutto questo x cosa??? Mica è un lavoro x me il BB.... e anche se gli addominali sono coperti !?!?!? tanto in spiaggia ci sarò andato un paio di volte e l'estate è "quasi" al termine.....
Ho deciso che fino alla sett. di ferragosto me ne starò un po' largo con la dieta e poi ricominciamo, anche se tante volte mi chiedo il perchè di cosi tanti sacrifici !!!!!
HELP ME ! ! !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggioniko
però stai dicendo che vuoi mangiare e non avere gli addominali in vista
allora mi chiedo..perchè sei andato in def?
sei magro..manco ne avessi bisogno
Il discorso degli addominali è soggettivo, in quanto essendo stato ciccio, quella zona li x me è tabù e per combatterla urge una costanza estrema, forse troppa e probabilmente dovrei prima riempire e poi maagari tra un anno definire il muscolo che ora, si c'è ma probabilmente non è abbastanza per fuoriuscire.
Commenta
-
-
a me capita la stessa cosa... finke nn tocco cibo sto bene, appena assaggio qualcosa ke nn dovrei impazzisco e mi vengono gli attakki... x questo o evito totalmente o quando sgarro lo faccio d brutto....le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioa me capita la stessa cosa... finke nn tocco cibo sto bene, appena assaggio qualcosa ke nn dovrei impazzisco e mi vengono gli attakki... x questo o evito totalmente o quando sgarro lo faccio d brutto....
si chiama carbo craving
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiox molti è cosi
si chiama carbo craving
io a farmi la dieta non ho problemi, però sopratutto anzi solo nel fine settimana, parto con la cazzatina e li mi fotto. poi va detto che spesso c'ho pure altri tipi di fame
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiodici di togliere ancora ??"Infilarti le penne nel c**o, non fa di te una gallina..." Tyler Durden
Commenta
-
Commenta