come perdere kili!! aiuto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gawain
    Bodyweb Senior
    • Aug 2000
    • 13919
    • 74
    • 41
    • Italia
    • Send PM

Assolutamente non allenarti più di 2, massimo 3 volte a settimana.
    Il BII è un metodo di allenamento che si basa su sessioni Brevi, Intense ed Infrequenti.
    L'allenamento non dovrebbe durare più di un'ora, ma in quel lasso di tempo l'intensità deve salire alle stelle.
    E' fondamentale dare al corpo il tempo di recuperare e crescere, quindi questi strazianti allenamenti non dovrebbero essere eseguiti troppo frequentemente
    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

• neoo
      Bodyweb Member
      • Apr 2001
      • 20
      • 0
      • 0
      • Send PM

mi dite cosa devo fare o dove trovare stato tipo di allenamento?
      un altra cosa oggi ho preso la creatina alle 14.00 e alle14.50 ho iniziato ad allenarmi è normale che mi venisse da rimettere?[la CR lo persa con delle tavolette di destrosio alla menta e con dell'acqua un chuccianino di creatina]

Commenta

• MISTER X
        • Dec 2024
        • 0
        • 0
        • Send PM

non devi mai prendere il destrosio prima dell'allenamento ma sempre dopo perchè è un carboidrato ad alti IG e quindi fornisce energia velocemente che sarisce subito.molto meglio assumere prima dell'allenamento carbo a basso IG che ti danno energia + prolungata nel tempo.
        il destrosio prendilo subito dopo l'allenamento per ripristinare le scortedi glicogeno.

-------

Commenta

• max_power
          Low-Carb Moderator
          • Dec 2000
          • 61881
          • 860
          • 555
          • Torino
          • Send PM

Postato originalmente da : MISTER X:
          <STRONG>non devi mai prendere il destrosio prima dell'allenamento ma sempre dopo perchè è un carboidrato ad alti IG e quindi fornisce energia velocemente che sarisce subito.molto meglio assumere prima dell'allenamento carbo a basso IG che ti danno energia + prolungata nel tempo.
          il destrosio prendilo subito dopo l'allenamento per ripristinare le scortedi glicogeno.

-------</STRONG>
          Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

Working...
          X