If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ok quindi la colazione la lascio invariata ^__^
Ok dai prendo anche la frutta secca la mattina...
Infatti mi ero accorto che ci sono pochi grassi in quella dieta...
Già ne ho fatto uno oggi(un piatto di fettuccine in bianco senza pesarlo con parmigiano) ma figurati non lo faccio da due settimane ^^
E' vacanza anche per questo, no?
Ragazzi con questa dieta sono dimagrito mezzo Kg in una settimana...
Ma è normale?
tranquillo la maggior parte nn è grasso e muscolo, ma sei sceso di glicogeno muscolare(quindi avrai 1 ritenzione piu bassa)..appena rifai un pasto alto di carbo riprendi la maggior parte del peso..
Già ne ho fatto uno oggi(un piatto di fettuccine in bianco senza pesarlo con parmigiano) ma figurati non lo faccio da due settimane ^^
E' vacanza anche per questo, no?
azz uno sgarrone ..io mi sarei fatta una bella pizza con mozzarella, mais e funghi..ao a me piace cosi
tranquillo la maggior parte nn è grasso e muscolo, ma sei sceso di glicogeno muscolare(quindi avrai 1 ritenzione piu bassa)..appena rifai un pasto alto di carbo riprendi la maggior parte del peso..
azz uno sgarrone ..io mi sarei fatta una bella pizza con mozzarella, mais e funghi..ao a me piace cosi
Appena mi sono pesato, 20 minuti fa, sono rimasto sorpreso...
Grazie per la risposta
Comunque penso che una sgarretto a settimana fino a settembre lo faccio..
Tanto il peso lo tengo sotto controllo...
Ora faccio 64.6Kg
Ci conosciamo? ^^
Ho letto ora il tuo messaggio in un altro thread...
Ti rispondo subito...
Comunque quali consigli? ^__^
io ti conosco di sicuro e penso ke pure tu mi conosci..ti ho pure messo nella lista amici!!!comunque mi riferisco ai consigli su alimentazione e allenamento..se segui me diventerai un mostro!
[quote=Portuguese;2569346]io ti conosco di sicuro e penso ke pure tu mi conosci..ti ho pure messo nella lista amici!!!comunque mi riferisco ai consigli su alimentazione e allenamento..se segui me diventerai un mostro![/quote]
modesto il ragazzo
sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Ragazzi mi preoccupa il fatto che da 64.8 Kg del 6 agosto stamattina facevo 63.8 Kg.
Sarà sicuramente che le altre volte mi sono pesato prima di cena ed ora la mattina...
E' così?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta