Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E a pranzo?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    E a pranzo?

    Salve a tutti vorrei chiedervi qualche consiglio per mettermi un po' in riga.

    Obbiettivo: Generalmente il mio obbiettivo è quello di aumentare la massa e anzi con l'inverno vorrei aumentare parecchio però se tirassi giù un po' di pancetta sarei molto felice (insomma voglio la botte piena e la moglie ubriaca). Non sto seguendo diete particolari ma cerco di stare attento io a quel che mangio.

    Problema: Il problema più che altro ce l'ho a pranzo dove sono indeciso su cosa mangiare.

    Info e balle varie: Iniziando dalla colazione la faccio relativamente tardi al mattino solitamente con latte e cereali magri so che dovrei anche aggiungere una fonte proteica però non chiedetemi di magnarmi affettati, uova, tonno o altra roba del genere a colazione non ne ho proprio voglia

    Spuntino beh lo salto proprio dato che faccio la colazione non prestissimo.

    Pranzo: BOH? Ok quà insultatemi alla grande visto che mi magno allegri piatti di pasta/riso decisamente vari a seconda della ricetta (diciamo che sono purtroppo diventato un buongustaio e le ricette abbondano).

    Merenda: prosciutto/bresaola con poco pane giusto per accompagnare oppure una barretta proteica + yogurt o fiocchi di latte a seconda dell'appetito.

    Cena: giusto qualche cucchiaiata/forchettata di pastina/pasta poi via alle danze con carne o pesce ed eventuali verdure.

    Nocciolo della questione: Sapreste consigliarmi cosa sarebbe ideale mangiare a pranzo? Magari ancora meglio se mi faceste degli esempi per la serie mi trovo le ricette e provvedo

    Grazie!

    #2
    80-100 gr di riso + pollo (250 gr) + insalata + evo
    80-100 gr pasta integrale + carne (200 gr) + insalata + evo

    questi sono degli esempi di un pranzo accettabile

    p.s evita i condimenti nel riso e pasta...giusto un pò di pomodoro nella pasta può andare bene
    sigpic


    Originariamente Scritto da _Jamez_
    Le donne degli altri non le ho mai volute
    non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

    Commenta


      #3
      Qualche dato in + su di te?
      ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Fakez Visualizza Messaggio
        (insomma voglio la botte piena e la moglie ubriaca).
        Da quanto tempo ti alleni ?
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #5
          Giusto dimenticavo: 66-67Kg per 1,76 - 1,78 di altezza. Mi alleno ormai da 3 anni e mezzo con costanza, il tipo di allenamento e lavoro settimanale è MOLTO elevato, principalmente massa. Solitamente 4 volte a settimana, poi visto che sono molto sedentario come studio/lavoro ci aggiungo anche una quinta (che non dovrei lo so).
          Sembra assurdo ma nonostante il peso ho un accumulo di grasso sulla fascia addominale che nemmeno immaginate
          La percentuale di grasso totale è nella norma perchè il grasso nelle altre parti del corpo è praticamente zero dove sono ben definito però sommandolo allo sproposito della pancia arriviamo alla percentuale standard, il medico era li tra stupore e divertimento quando calcolava le percentuali roba tipo 0+0+0+5287531875363218763187+0

          All'allenamento ho aggiunto da oltre 6 mesi una mezz'ora di aerobica intensa quasi 5 volte a settimana per cercare di buttare giù ma con risultati piuttosto ridotti.

          Avevo anche sperimentato di togliere tutti i grassi per partire da una buona base ove costruire muscolatura tanto che ero arrivato a 54kg ma sempre con la stessa panzona. Ero praticamente uno scheletro con la trippa! Ho messo su i 12kg di sola massa e si vedono ma la panza è sempre la.

          Adesso non vorrei interrompere l'aumento di massa perdendo peso, però togliere sto grasso addominale mi risulta impossibile

          E non è colpa degli alcolici visto che non bevo ( Al massimo qualche gelato quà e la ma d'estate perdonatemelo )

          Da una parte vorrei pure seguire una dieta ma non so a chi rivolgermi, dovrò cercare.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Fakez Visualizza Messaggio
            Giusto dimenticavo: 66-67Kg per 1,76 - 1,78 di altezza. Mi alleno ormai da 3 anni e mezzo con costanza, il tipo di allenamento e lavoro settimanale è MOLTO elevato, principalmente massa. Solitamente 4 volte a settimana, poi visto che sono molto sedentario come studio/lavoro ci aggiungo anche una quinta (che non dovrei lo so).
            Sembra assurdo ma nonostante il peso ho un accumulo di grasso sulla fascia addominale che nemmeno immaginate
            La percentuale di grasso totale è nella norma perchè il grasso nelle altre parti del corpo è praticamente zero dove sono ben definito però sommandolo allo sproposito della pancia arriviamo alla percentuale standard, il medico era li tra stupore e divertimento quando calcolava le percentuali roba tipo 0+0+0+5287531875363218763187+0

            All'allenamento ho aggiunto da oltre 6 mesi una mezz'ora di aerobica intensa quasi 5 volte a settimana per cercare di buttare giù ma con risultati piuttosto ridotti.

            Avevo anche sperimentato di togliere tutti i grassi per partire da una buona base ove costruire muscolatura tanto che ero arrivato a 54kg ma sempre con la stessa panzona. Ero praticamente uno scheletro con la trippa! Ho messo su i 12kg di sola massa e si vedono ma la panza è sempre la.

            Adesso non vorrei interrompere l'aumento di massa perdendo peso, però togliere sto grasso addominale mi risulta impossibile

            E non è colpa degli alcolici visto che non bevo ( Al massimo qualche gelato quà e la ma d'estate perdonatemelo )

            Da una parte vorrei pure seguire una dieta ma non so a chi rivolgermi, dovrò cercare.
            A sto punto ti consiglio la cheto C'è un articolo nella sezione "Low carb", io fossi in te ci farei un giro
            ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

            Commenta


              #7
              Grazie, adesso mi metto a cercarla

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎