ciao ragazzi
provengo da una low carb nn molto stretta, circa 120 gr di carbo al giorno per un mese e da 12 giorni ho iniziato una keto a 0 carbo
domani è il grande giorni della prima ricarica sl ke sn un po' scettico, a ricaricare mi sento bene, ma ho la tipica stanchezza da astinenza da carbo, il mio peso è sceso da 82,2 a 79,8 kg circa, mi alleno 6 giorni a settimana
2 cn i pesi cn esercizi base e 4 di muay thai (la mattina a digiuno)
ho paura di gonfiarmi molto cn la ricaricarica e mi chiedo se è normale...
voi ke dite?
ho intenzione di fare una ricarica senza grandi calcoli stando circa a 300 gr di carbo tipo domani sera una pizza e un piatto di pasta da 100 gr a pranzo e un po' dicereali a colazione dimezzando i grassi e le pro
è normale ke mi senta così, ke faccio?
ho mangiato così
colazione 3 uova intere e 10 gr di olio
spuntino 100 gr di tonno e 20 gr di noci
pranz 200 gr di pollo e 30 gr di olio
spuntino cm sopra
cena come il pranzo
provengo da una low carb nn molto stretta, circa 120 gr di carbo al giorno per un mese e da 12 giorni ho iniziato una keto a 0 carbo
domani è il grande giorni della prima ricarica sl ke sn un po' scettico, a ricaricare mi sento bene, ma ho la tipica stanchezza da astinenza da carbo, il mio peso è sceso da 82,2 a 79,8 kg circa, mi alleno 6 giorni a settimana
2 cn i pesi cn esercizi base e 4 di muay thai (la mattina a digiuno)
ho paura di gonfiarmi molto cn la ricaricarica e mi chiedo se è normale...
voi ke dite?
ho intenzione di fare una ricarica senza grandi calcoli stando circa a 300 gr di carbo tipo domani sera una pizza e un piatto di pasta da 100 gr a pranzo e un po' dicereali a colazione dimezzando i grassi e le pro
è normale ke mi senta così, ke faccio?
ho mangiato così
colazione 3 uova intere e 10 gr di olio
spuntino 100 gr di tonno e 20 gr di noci
pranz 200 gr di pollo e 30 gr di olio
spuntino cm sopra
cena come il pranzo
Commenta