Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Metabolic Diet

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
    Be la metabolica in massa dovrebe servire proprio a salire poco ma pulito, sono le high carb che rischiano di farti mettere più panza che altro se fatte male
    a patto di stare in ipo...in iperlipidica e di tirar su la quota calorica in ricarica...altriemnti cm disse mio fratello l'adipe e' bello e pronto da stoccare very easy...
    sigpic

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
      a patto di stare in ipo...in iperlipidica e di tirar su la quota calorica in ricarica...altriemnti cm disse mio fratello l'adipe e' bello e pronto da stoccare very easy...
      Dorian secondo te x fare una massa pulita avevo pensato di continuare la metabolica in normocalorica, poi visto che x circa 4 sett farei forza 4 giorni a sett, ci metterei post-wo una piccola ricarica (tipo 100g di riso e una scatoletta di tonno), oltre alla solita ricarica del sab. Che ne dici? Cresco troppo piano così?
      ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
        Quoto Amico mio, ma con riserva, nella High Carb cmq il tutto passa x la trasformazione dei cho nelle high fat fatte male la trippazza da stoccare è blla ke pronta. il segreto è spingere bene con le kcal in ricarica e con la ghisa nei due WO successivi alla stessa....
        Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
        a patto di stare in ipo...in iperlipidica e di tirar su la quota calorica in ricarica...altriemnti cm disse mio fratello l'adipe e' bello e pronto da stoccare very easy...


        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
        ma_75@bodyweb.com

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza Messaggio
          Dorian secondo te x fare una massa pulita avevo pensato di continuare la metabolica in normocalorica, poi visto che x circa 4 sett farei forza 4 giorni a sett, ci metterei post-wo una piccola ricarica (tipo 100g di riso e una scatoletta di tonno), oltre alla solita ricarica del sab. Che ne dici? Cresco troppo piano così?
          devi solo provare....poi per me meglio poco ma bene....
          sigpic

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎