Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Metabolic Diet

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Metabolic Diet

    Ho appena acquistato il libro sul sito.
    Ditemi una cosa: ho fatto bene oppure ho fatto una bella cazzata?
    Sparate pure la vostra
    «Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
    Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)

    #2
    Il libro è interessante, però la metabolica alle quantità di macro di Di Pasquale per un natural è impossibile
    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
    ma_75@bodyweb.com

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
      Il libro è interessante, però la metabolica alle quantità di macro di Di Pasquale per un natural è impossibile

      cioè?
      Troppo alte?
      Su che livelli calorici si viaggia?
      «Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
      Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da swarzetto Visualizza Messaggio
        cioè?
        Troppo alte?
        Su che livelli calorici si viaggia?

        I grassi nella metabolica sono molto alti, i cho sui 30 grammi, almeno nella fase iniziale. Il punto è che da natural è difficile riuscire a sfruttare tutti i grassi in modo ottimale e riuscire ad ottimizzare la sostituzione carbo/grassi a fini energetici. Modificandola però secondo le tue esigenze diventa ottima
        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
        ma_75@bodyweb.com

        Commenta


          #5
          soprattutto se usata x la massa è il problema?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
            soprattutto se usata x la massa è il problema?
            Avevo pensato di farla a settembre x la massa, magari facendo delle piccole ricariche di carbo a fine wo e la solita ricarica il sabato. Secondo voi può andare? (se dovessi aggiungere grammi di grassi x aumentare le calorie nn finisco + )
            ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
              I grassi nella metabolica sono molto alti, i cho sui 30 grammi, almeno nella fase iniziale. Il punto è che da natural è difficile riuscire a sfruttare tutti i grassi in modo ottimale e riuscire ad ottimizzare la sostituzione carbo/grassi a fini energetici. Modificandola però secondo le tue esigenze diventa ottima
              modificandola in che senso e come?
              abbasso i fat e alzo i cho? è questo che vuoi dire?
              «Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
              Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da swarzetto Visualizza Messaggio
                modificandola in che senso e come?
                abbasso i fat e alzo i cho? è questo che vuoi dire?
                Penso voglia dire di fare delle piccole mini-ricariche di carb post-wo
                ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

                Commenta


                  #9
                  qua ci vorrebbe RAS

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da swarzetto Visualizza Messaggio
                    modificandola in che senso e come?
                    abbasso i fat e alzo i cho? è questo che vuoi dire?

                    Diciamo che i cho le terrei più altini, i grassi sicuramente restano la fonte enrgetica principale però, proteine sempre sui 2,5 almeno per kilo.
                    Poi bisogna vedere per cosa la usi, se è per massa ad esempio, puoi stare anche fino a 120 g di cho al giorno, con ricarica settimanale di circa 8 g di cho per kilo.
                    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                    ma_75@bodyweb.com

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggio
                      qua ci vorrebbe RAS
                      Si si
                      ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

                      Commenta


                        #12
                        mah..io la metabolica in massa nn la vedrei molto bene..cioè deve essere fatta veramente x bene senò si rischia di ingrassare troppo, invece in ipo è ottima e io mi sono trovato benissimo..

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
                          mah..io la metabolica in massa nn la vedrei molto bene..cioè deve essere fatta veramente x bene senò si rischia di ingrassare troppo, invece in ipo è ottima e io mi sono trovato benissimo..


                          Be la metabolica in massa dovrebe servire proprio a salire poco ma pulito, sono le high carb che rischiano di farti mettere più panza che altro se fatte male
                          In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                          ma_75@bodyweb.com

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                            Be la metabolica in massa dovrebe servire proprio a salire poco ma pulito, sono le high carb che rischiano di farti mettere più panza che altro se fatte male
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da piccola bestia
                            io quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                              Be la metabolica in massa dovrebe servire proprio a salire poco ma pulito, sono le high carb che rischiano di farti mettere più panza che altro se fatte male
                              Quoto Amico mio, ma con riserva, nella High Carb cmq il tutto passa x la trasformazione dei cho nelle high fat fatte male la trippazza da stoccare è blla ke pronta. il segreto è spingere bene con le kcal in ricarica e con la ghisa nei due WO successivi alla stessa....
                              sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                              Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎