MALEDETTA PELLE!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • max_power
    Low-Carb Moderator
    • Dec 2000
    • 61881
    • 860
    • 555
    • Torino
    • Send PM

Ma guarda che non è detto che tutti quelli che sono in sovrappeso hanno un metabolismo basso.Prendi me per esempio:60 kg per 1.65...ti sembro in sovrappeso?Eppure ti posso assicurare che ho un metabolsimo basso perchè assimilo tutto.Il ragionamento che fia tu è sicuramente giusto.Infatti un corpo che ha più muscoli consuma di più.PErò stai attento...è vero che il msucolo è l'organo metabolicamente più sovraccaricato...ma si tratta comuqneu di un aumento del metabolismo non considerevole...a meno che tu non abbia raggiunto la muscolatura di Ronnie Coleman...allora li hai ragione tu.

ciao

max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• DYL
      Bodyweb Member
      • Mar 2001
      • 789
      • 4
      • 0
      • ANCONA
      • Send PM

VA BE' IO NN INTENDEVO DIRE CHE TUTTI QUELLI MAGRI HANNO UN METABOLISMO ALTO E QUELLI GRASSI BASSO,MA BISOGNA ANCHE VEDERE L'ASPETTO GENETICO E LA MORFOLOGIA DELLA PERSONA,CMQ APPARTE QUESTO I0 RIFERIVO UNA MIA ESPERIENZA PERSONALE E CN TALE VOLEVO DARE UN CONSIGLIO SIA A DAV CHE MI SEMBRA MORFOLOGICAMENTE PARLANDO SIMILE A ME E A TUTTI GLI ALTRI.CIAO

DYL

Commenta

• DAV
        Bodyweb Member
        • Nov 2000
        • 65
        • 0
        • 0
        • Italia
        • Send PM

Originally posted by DAV:
        E' possibile mangiare carbo+verdura a pranzo nei giorni in cui mi alleno, e pro+verdura nei giorni di riposo e crescere muscolarmente? Ovviamente mangiando sempre pro a cena, ed assumendo pro in polvere nel corso della giornata! Questo perchè quando a pranzo mangio sia primo sia secondo mi sento scoppiare...
        Qualcuno mi sa dire se è possibile una cosa del genere? Grazie, ciao!!

Commenta

• Conan
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2000
          • 23279
          • 1,107
          • 986
          • Roma Italia
          • Send PM

La pelle floscia è normale si si perdono molti chilogrammi di peso e purtroppo non c'è nulla che possa sanare la situazione.
          Io vedo solo un rimedio (già esposto da Gawain) mettere su tanta, tanta massa per riempire tutta quella pelle che si è svuotata.
          Credi a me non si tratta di ritenzione di liquidi o grasso ma è come un palloncino sgonfio...prova a diventare veramente grosso così riempirai tutto quella pelle e la rivedrai nuovamente tirata.
          Conan
          sigpic"Ooh amore ooh amante
          Che fai stasera ragazzo?
          Tutto va bene, solo tienimi stretto
          Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• Napalm
            L'eletto
            • Nov 2000
            • 19260
            • 309
            • 216
            • Marche
            • Send PM

Non è possibilè perchè carbo e proteine hanno compiti diversi: i carbo danno energia e le proteine hanno funzione plastica. Sono necessari tutti e due per la costruzione muscolare. Non sottovalutare i grassi
            Originariamente Scritto da paolo79
            max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

Commenta

• max_power
              Low-Carb Moderator
              • Dec 2000
              • 61881
              • 860
              • 555
              • Torino
              • Send PM

Concordo pienamente con Napalm.La tua dieta non può essere carente di un macronutriente perchè uno non può sostituire l'altro.Bisogna bilanciarli correttamente in modo da ottenere il massimo rendimento per la prestazione sportiva.

max_power

Commenta

• nicodipietro
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2001
                • 1586
                • 8
                • 3
                • Send PM

Originally posted by Gawain:
                Posso darti solo questo consiglio: cerca di mettere più massa muscolare possibile.
                Inoltre aggiungerei: evita di fare lo yoyo: ora mi gonfio, ora mi sgonfio: così la tua vita diventa come i bodybuilder anni '80: un continuo ping pong tra grasso e magro, tra piacere e restrizione (alimentare, naturalmente);

Ora la tecnologia (dietetica, naturalmente) ti offre armi per aumentare massa muscolare e ridurre grasso, CONTEMPORANEAMENTE; USALE:

Zona, ABCDE, BIIO, HIIT
                Blog di informazione scientifica sulla nutrizione:
                www.nicodipietro.blogspot.it

Commenta

• Gawain
                  Bodyweb Senior
                  • Aug 2000
                  • 13919
                  • 74
                  • 41
                  • Italia
                  • Send PM

Originally posted by nicodipietro:
                  Inoltre aggiungerei: evita di fare lo yoyo: ora mi gonfio, ora mi sgonfio: ...
                  ...
                  ...ABCDE
                  Qui, però, ti contraddici
                  Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

• max_power
                    Low-Carb Moderator
                    • Dec 2000
                    • 61881
                    • 860
                    • 555
                    • Torino
                    • Send PM

E' vero caro Gawain.

max_power

Commenta

• nicodipietro
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2001
                      • 1586
                      • 8
                      • 3
                      • Send PM

Giusto Gaw, allora tolgo ABCDE! ma la convinzione che se uno la riesce a settare bene e la mischia alla zona, nella ipo non perde massa muscolare e nella iper non mette grassi! PERO' PUO' ESSERE DIFFICILE E RICHIEDERE MOLTA PAZIENZA

Inoltre intendevo lo yoyo per mesi (tanto grasso, poi tanto dimagrimento, poi dinuovo tanto grasso, ecc...) non ogni 14 giorni, che dovrebbero essere ottimali per garantire aumenti solo di massa magra.
                      Blog di informazione scientifica sulla nutrizione:
                      www.nicodipietro.blogspot.it

Commenta

Working...
                      X