If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Big ho una domanda per te, hai fatto + o - un conto di quanto ti costa giornalmente la dieta, io sto preparando sulla carta la quantità di cibo da mangiare ma secondo me costa un pozzo di soldi!!!
Puoi postarmi la dieta tipo in massa, un tuo menu giornaliero, grazie.
Visto,
Però se non hai letto il libro o visto il sito www.mwtabolicdiet.com non hai tutte le basi teoriche per capire cosa serve e cosa non serve. CIAO
appena completo lo schema dietetico volentieri.
In risposta a chi mi chiedeva quanto costasse la metabolica:
a me costa tanto!
Ma non è una novità dato che è rinomato che il BB è una attività nella quale si spendono vagonate di soldi i
principalmente in dieta(Carne e pollo)
integratori(Proteine?Glutammina?HMB?)
C'è qualcuno che pensava il contrario?
IO ho sempre considerato una cosa: Se mi massacro con 180kg sotto uno squat finchè non mi escono gli occhi fuori dalle orbite,
è normale che devo offrire il massimo in termini di qualità dell'alimentazione al mio corpo, se voglio che renda al 110%.
Se devo scegliere tra due tipi di proteine e prendo un tipo solo perchè e più conveniente come prezzo ma leggermente inferiore come qualità non sto ofrrendo il massimo al mio organismo...
Preferisco rinunciare a tante frivolezze costose e concentrare le mie risorse economiche sul BB, Perchè è la mia vita, non saprei vivere senza, e se quando devo andare a prenotare le vacanze mi trovo soldi in meno per la dieta che ho tenuto tutto l'inverno, 'ffanculo le vacanze costose, e me ne vado al mare dai miei...
Ragazzi teniamo sempre attivo questo post giorno per giorno per non farlo sprofondare giù e avere sempre le Info sulla Metabolica sotto mano Ok???
ciaociao
THE_PIG
magari ho sbagliato i calcoli ma non sono 4 gr * kg.
In totale le pro sembrano:
20+20+80+20+60+30= 230gr esclusi gli allenamenti che ovviamente non fai tutti i giorni. quindi o pesi 57 kg o non sono 4gr * kg.
io eviterei le maltodestrine
Rivediamo il tutto insieme, innanzitutto faccio 8 pasti di cui 7 proteici, non 6 come hai calcolato tu, nello specifico:
colazione 20 ok
merenda 25 non 20
pranzo 90 non 80
merenda 30 non 20
pre allenamento 30 non hai calcolato questa
postallenamento 0
cena 65 non 60
prenanna 30 ok
io toglierei le maltodestrine post-allenamento(hai visto la ricetta del mio beverone post-allenamento su una altro post qualche giorno fa?)
aumenterei le prot a colazione(magari mettici 3-4 albumi in più o 20 gr proteine del siero)
una altro consiglio che posso darti è quello di inserire grassi poli-insaturi
io prendo generalmente 5g olio di lino(ricco di omega3) e 5g olio di cartamo(ricco di omega6).ultimamente prendo anche lecitina di soia(fosfolipidi ed altri poli-insaturi).
rpova ad inserire ogni tanto il nostro buon parmiggiano reggiano, che non fa mai male!!!
alla prox------Buona metabolica a tutti!
THE_METABOLIC_PIG
Sono con te al 100%, la mia richiesta sulla spesa era stata fatta solo perchè devo trasferirmi e andare a vivere da solo e volevo vedere se rientrava nelle mie limitate possibilità.
Provo a postarti una mio tentativo di dieta:
Colazione
4 uova
10g olio oliva
Merenda
scatoletta tonno all'olio
Pranzo
300g pollo + 30g maionese
100 g Formaggio cheddar
merenda
100g emmenthal
pre allenamento
30g proteine
30g arachidi
post allenamento
20g maltodestrine
Cena
300g Vitello
10g olio
insalata
Prenanna
30g proteine
30g pistacchi
3000 Cal +o- le percentuali sono come quelle postate sopra con 30g di carbo e 4g di pro per Kg. E' ancora teorica, i primi tentativi, com'è?
Ok Pig, ho letto il post sul beverone apporto le varie modifiche e la riposto così ne parliamo. Con questo tengo anche alto il post sulla metabolica fino a quando qualcuno non ci noterà
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta