Xkè per i culturisti è meglio il riso della pasta?
Riso vs Pasta
Collapse
X
-
Riso vs Pasta
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?Tag: Nessuno
-
-
Ceto,xò raramente senti dire da culturisti ke preferiscono la pasta al riso,è per caso per un fatto di valori nutrizionali,assimilazione o qualt'altro o è solo una questione di gusti?Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
il riso IN GENERALE per quello che ho visto è molto meglio digeribile e "appanna meno", ma fondamentalmente il vantaggio grosso è l'assenza di glutine, una proteina per alcuni soggetti decisamente "sconveniente".
nel mio caso, ho sperimentato quanto sopra (tollero benissimo il riso, con la apsta è un disastro).
la pasta è BUONA, ma la limiterei in un regime alimentare specie di definizione, ma qui il discorso concerne le calorie, più che gli alimenti.
Se non si hanno o non si notano problemi, pasta o riso è pressochè indifferente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiodella pasta integrale che mi dite?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioper quanto riguarda me, valgono le stesse considerazioni di cui sopra, se uno non tolera la pasta, l'integrale rischia di essere anche peggio, per il contenuto di fibre.sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiosinceramente io la tollero benissimo..il riso mi gonfia di più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiotollerandola, io preferirei l'integrale alla raffinata cmqsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioruotare è sempre la scelta più saggia: c'è il irso, la pasta, gli alimenti a base di kamut, farro, grano saraceno, orzo..etc etcsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioXkè per i culturisti è meglio il riso della pasta?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggiopoi,si preferisce generalmente il riso,perchè sazia di piùMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta