Annuncio

Collapse
No announcement yet.

carbo a cena e workout

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    carbo a cena e workout

    Ho provato ad assumere non piu' di 40g di carbo per circa tre settimane (120gr di prot e 15-20gr di lipidi)distribuiti perlopiu' tra la colazione lo spuntino della mattina e,in minima parte,a pranzo. Ho notato che mi sentivo stanchissima anche la mattina appena alzata senza considerare un notevole nervosismo (specie in serata) ed una insaziabilità nel pasto serale. Ora assumo 70-80gr di carbo di cui pochissimi a cena (1-2gallette di riso integrali) e mi sento meglio ma...un quesito x voi:io mi alleno sempre dalle 19.30 alle 21.30 e ceno circa 20-30min dopo il workout,dovrei assumere più carbo nel pasto serale? Tre volte a settimane faccio 1h e 30h di aerobica+addominali mentre gli altri tre giorni pesi+30min di cardio,se e quando è meglio aumentarli/diminuirli visto che sto cercando di perdere peso?
    Un bacio a tutti. Indian
    Vai,
    non voltarti,
    e non avere mai paura
    nè vergogna di cadere.
    Ricorda sempre
    che anche l'aquila muore.

    #2
    Immediatamente dopo il workout sono necessari i carboidrati per ripristinare le scorte di glicogeno.
    Almeno una banana te la consiglierei.
    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

    Commenta


      #3
      Originally posted by Gawain:
      Immediatamente dopo il workout sono necessari i carboidrati per ripristinare le scorte di glicogeno.
      Almeno una banana te la consiglierei.
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #4
        Originally posted by Gawain:
        Immediatamente dopo il workout sono necessari i carboidrati per ripristinare le scorte di glicogeno.
        Almeno una banana te la consiglierei.
        Confermo!

        Commenta


          #5
          Non scendere mai sotto 1,5gr per kg al giorno!!A meno che non devi fare la scarica e ricarica...

          Commenta


            #6
            Originally posted by Gawain:
            Immediatamente dopo il workout sono necessari i carboidrati per ripristinare le scorte di glicogeno.
            Almeno una banana te la consiglierei.

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎