Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[LONG] American Diet Systemmmmm...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    [LONG] American Diet Systemmmmm...

    ...che mer*a!

    Da un po' di giorni mi sembra di notare un insostenibile incremento degli spot che pubblicizzano attrezzature per fare attivita' fisica (pedane supervibranti, superabdominial ecc.ecc).

    Quello che piu' mi ha colpito pero' e' quella di questo fantomatico superprodotto che senza niente fare ti toglie miracolosamente i kg e ti fa diventare bello, vincente, sicuro di te e magari anche con occhi azzurri e capello biondo!

    Se non l'avete vista ci sono le varie "testimonianze" della mamma e della figlia che asseriscono di venire scambiate per sorelle, o del ciccio che avendo perso 20kg adesso viene tartassato dalle fighe...e tutto grazie a cosa??? A questo suuuppeer-prodotto.

    Quello che sto criticando e' solo la pubblicita' (che volendo essere buoni si potrebbe definire come minimo ingannevole...ma siccome non mi sento tanto buono io definirei meglio una truffa!) perche' il prodotto non l'ho provato e non lo provero' mai.

    La domanda e': il prodotto, a differenza della pubblicita', potrebbe essere valido?

    Riporto dal sito:

    NeOpuntia® (Opuntia Ficus Indica). Per bloccare.
    La NeOpuntia® è un ingrediente particolarmente indicato per il controllo del peso corporeo, in grado di sottrarre i grassi dall’assorbimento intestinale, diminuendo, di conseguenza, l’apporto calorico che deriva dall’assunzione di grassi nella nostra dieta. Le potenzialità della NeOpuntia® sono racchiuse nelle foglie, di prevalente
    Uno studio eseguito su un modello gastro-intestinale umano (TNO test) ha dimostrato che:
    1 g di NeOpuntia® assorbe:
    - 9 g di olio di oliva
    - 11 g di burro
    - 19 g di maionese
    In media 2 g di NeOpuntia® sono in grado di assorbire il 28% dei grassi introdotti a pasto.



    ID-alG® (Alga bruna tallo). Per bruciare.
    ID-alG è un ingrediente ricco di minerali essenziali e polifenoli marini.
    I polifenoli contenuti in ID-alG non sono semplici anti-ossidanti, ma possiedono la capacità di bloccare i due principali enzimi responsabili della digestione: la lipasi, che scinde i grassi, e l’amilasi, che scinde i carboidrati.
    La capacità di ID-alG di bloccare gli enzimi della digestione porta a una riduzione dell’apporto calorico.
    ID-alG, inoltre, è particolarmente ricco di iodio; questo elemento stimola la termogenesi, ossia accelera il metabolismo basale, processo attraverso il quale vengono bruciati i grassi in eccesso nell’organismo.

    #2
    Il prodotto è debolmente efficace. D'altro canto sono integratori e pertanto non fanno miracoli.
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎