Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che mangiate in vacanza??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da TeknoBlade Visualizza Messaggio
    ma il fatto che basti una settimana di non allenamento/integrazione a far perdere un anno di allenamento non vi mette tristezza?
    questo significa che per quanti sforzi si fanno basta pochissimo per perdere tutto o quasi tutto, o sbaglio??

    io invece penso di no... se durante un escursione non ti bevi le 40gr di pro.. non capita nulla di grave! ovvero non è che perdi chissà quanta massa o catabolizzi di brutto....
    di fatti io nella settimana di vacanza mi limito ai multivitaminici e basta.. perchè se bastassero questi giorni a farmi perdere tutto il lavoro e sacrificio di un anno di allenamenti.. allora sono uno scemo

    ma scusa perche' AUTOvietarselo?
    se io posso e sono organizzato le prendo!...se foro una ruota e sono in autostrada e' OVVIO che non mi metto a fare l'autostop per raggiungere il piu' vicino vitamin store.ci vuole logica.
    ma sicuramente io non sono uno sprovveduto.
    e poi, a me piace fare le cose per bene...ragionare con i "tanto non succede nulla" non mi e' mai piaciuto, anche perche' ripeto, a me non da nessun fastidio.

    It ain't over 'til it's over!

    Commenta


      #47
      ho aperto io il post.... aspettavo qualcuno come te per l'incoraggiamento .... appena vado in canada ... cerco la prima palestra e infilo dentro...
      magari qualche sgarro in piu lo faccio ma non mi voglio assolutamente distruggere,,,

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
        in pratica fai giusto solo te
        PER NON DIMENTICARE:
        Originariamente Scritto da gabriele81
        Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

        Commenta


          #49
          ma cos'è ora la storia che una settimana di s***** fa perdere tutto?

          io mi sto leccando i baffi,che non c'ho
          perchè sabato parto
          e mi stanno raccondando di tutte le skifezze americanozze da mangiare


          Contact me
          : squall@lakersland.it
          Co
          LakersLand.it




          Contact me

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
            io mi porto le pro in polvere SEMPRE DOVUNQUE VADO.
            e ovviamente cerco una palestra dove allenarmi! (in primis)
            troppe fisse? per me allenarmi e mangiare e' un piacere, non una sofferenza! poi se faccio uno sgarro, lo programmo o perlomeno compenso il giorno dopo, ma di solito sono sempre iper programmato ehehehe.
            quando decido di sgarrare sono capace di mangiare il mondo intero (come sto facendo ogni sab e dom a pranzo e cena), pero' e' tutto calcolato...in ferie, a mare, in vacanza, non faccio mai a *****, e cerco nel possibile di dormire sempre bene.
            ripeto, per me vivere cosi' mi fa stare bene,la mia soddisfazione e' vedermi al top, appena possibile...vedo gente che si ammazza in palestra da settembre a luglio e poi dice "agosto mi fermo..si si...che cavolo..ma tu pure ad agosto ti alleni? ma sei un folle...".
            per me allenarmi e' un gusto..quando entro in palestra sono contento, che sia agosto, natale, capodanno...se mi togliete un allenamento quando ho voglia di allenarmi (cioe' 6 giorni su 7..c'e' sempre un giorno che dico.."no oggi col *****...oggi dormo ), mi fate un torto..e allora..perche' adeguarmi alla massa? solo perche' lo fanno tutti?

            non mi importa **** degli altri,che si sfondano a bere, che fanno le 6 del mattino, che mangiano le pizzette alle 4 di notte, a me tutto cio' non fa star bene, se a qualcun altro si, beh buon per lui.
            la vacanza me la godo nelle 14 ore che ho libere (in cui non lavoro..per me quella e' la vera frustrazione...il lavoro!), nelle altre 8 dormo (mi piace dormire!) e nelle altre 2 mi alleno.
            e cosa mi costa sapere che durante un escursione, mi devo fermare 20 secondi per bere 40gr di pro?...o mangiare una barretta? o al ristorante mangiare una bella bistecca (adoro la carne...quindi)...
            e se qualcuno mi sfotte, ci rido su....chi prende in giro un'altra persona e' solo o invidioso della forza di volonta', o ignorante.
            il colto e saggio resta zitto e rispetta la scelta.
            almeno io, faccio cosi'.
            Condivido tutto...non deve diventare una frustazione mangiare SANO(xkè è così),o stare attenti a non sforare con le schifezze,etc etc..."deve"(non c'è scritto da nessuna parte,intendiamoci)diventare uno stile di vita, una scelta,anch'io prima facevo così,adesso sono entrato in questa mentalità,e sto benissimo con me stesso...anzi...quando faccio certi discorsi a casa a mia madre,a mia sorella (mio padre è ancora "duro" come approccio),beh,mi stanno a sentire e (qualche volta)dicono che ho ragione....quindi siete in vacanza?beh...se capitate al ristorante non abbiate il terrore di cosa prendere,tanto pagate, vi fanno quello che volete (nei limiti del possibile..poi se chiedete albumi col tic e cannella non lamentatevi se vi mandano via a calci ),e volete mettere una bella bistecca al sangue magari con un contorno di patate "arrosto" o verdure grigliate contro un primo iper-condito,unto, fritto misto all'italiana (fettina,olive,crocchette,verdure...)?!??!
            Poi magari per la barretta ci si può pensare, però senza far drammi.....
            PER NON DIMENTICARE:
            Originariamente Scritto da gabriele81
            Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da zana41 Visualizza Messaggio
              Ciao a tutti tra poco parto per le vacanze 2 sett.
              volevo sapere .... ma voi in ferie vi portate barrette, integratori dietro??
              che mangiate? staccate del tutto dieta e allenamento o fate qualcosina anche in ferie??
              secondo voi se non faccio un ***** e mangio senza dieta succede qualcosa 2 settimane o è irrilevante??
              grazie
              io bevo,il cibo non mi interessa

              Commenta


                #52
                pure io...

                in vacanza andro' totalmente a proteine...pollo e carne li adoro,meno grassi possibili e tutto l'alcool che mi capita sotto mano: cocktail,vino moscato,birra,spritz in primis...
                e' la mia vacanza e la passo come voglio

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da zana41 Visualizza Messaggio
                  ho aperto io il post.... aspettavo qualcuno come te per l'incoraggiamento .... appena vado in canada ... cerco la prima palestra e infilo dentro...
                  magari qualche sgarro in piu lo faccio ma non mi voglio assolutamente distruggere,,,
                  Dove in Canada se vai a Montreal ti posso dare delle dritte, mi ci sono allenato 5 anni
                  BLOOD SWEAT & TEARS

                  Commenta


                    #54
                    io vado in giappone..................prevedo grosse abbuffate di pesce, sono anche curioso di mangiare il "manzo massaggiato"
                    sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da Linux Visualizza Messaggio
                      io vado in giappone..................prevedo grosse abbuffate di pesce, sono anche curioso di mangiare il "manzo massaggiato"
                      fattelo massaggiare te il manzo , ma da una gheisha bagheisha

                      Commenta


                        #56
                        Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggio
                        fattelo massaggiare te il manzo , ma da una gheisha bagheisha


                        sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎