Che mangiate in vacanza??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • zanezink
    Crazy Uncle!!!PSMF Addict
    • Feb 2007
    • 4710
    • 224
    • 505
    • prossimamente Cable Beach (BS)
    • Send PM

    #31
    Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggio
    se hai altre info..spara pure
    Qualche localino
    Black and bue
    Palomino (lotta nel fango)
    Dragon Fly (wild parties)
    Se ti serve altro chiedi pure
    BLOOD SWEAT & TEARS

    Commenta

    • cloudywolf86
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2006
      • 389
      • 23
      • 0
      • Napoli
      • Send PM

      #32
      Io mangerò anche le gambe dei tavolini!!! Qualsiasi cosa mi capiti a tiro! Se nn lo si fa nelle 2settimane di vacanze quando lo vuoi fare?
      In tempo di carestia ogni buco è galleria!(cit.)

      Commenta

      • nomoretrouble
        Crazy..... taaaazzzz!
        • Dec 2006
        • 10597
        • 685
        • 863
        • Heliopolis sopra l'albero sacro
        • Send PM

        #33
        Originariamente Scritto da cloudywolf86 Visualizza Messaggio
        Io mangerò anche le gambe dei tavolini!!! Qualsiasi cosa mi capiti a tiro! Se nn lo si fa nelle 2settimane di vacanze quando lo vuoi fare?

        Commenta

        • max_power
          Low-Carb Moderator
          • Dec 2000
          • 61881
          • 860
          • 555
          • Torino
          • Send PM

          #34
          Originariamente Scritto da raiky Visualizza Messaggio
          riesci in vacanza a mangiare quello che mangi sempre? riesci anche con gli orari?
          Col numero di pasti ci sto dietro. Con gli orari magari no, ma non mi importa quando mangio, piuttosto quello che mangio.
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta

          • DORIAN
            Wanna dance mod
            • Jan 2006
            • 35808
            • 1,446
            • 724
            • milano
            • Send PM

            #35
            quante fisse....
            sigpic

            Commenta

            • nomoretrouble
              Crazy..... taaaazzzz!
              • Dec 2006
              • 10597
              • 685
              • 863
              • Heliopolis sopra l'albero sacro
              • Send PM

              #36
              Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
              quante fisse....

              io spazolerò tutto quello ke trovo di commestibile...e non

              Commenta

              • divemaster
                Dave Team
                • Nov 2004
                • 7614
                • 666
                • 1,066
                • Harrison, NJ, USA
                • Send PM

                #37
                Se uno aspetta le vacanze per mangiarsi tutto quello che non ha mangiato durante l'anno,beh,allora c'è qualcosa di fondo che non va....

                sei in vacanza?beh,mangia quello che mangiano tutti...gli amici prendono la pizza,piatti tipici del luogo,granite,gelati,e tu stai lì con la tua barretta che magari si è anche sciolta al sole?beh.... magari stacci attento qualche volta,ma niente fisse...

                ovviamente tutto IMHO....
                PER NON DIMENTICARE:
                Originariamente Scritto da gabriele81
                Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                Commenta

                • nomoretrouble
                  Crazy..... taaaazzzz!
                  • Dec 2006
                  • 10597
                  • 685
                  • 863
                  • Heliopolis sopra l'albero sacro
                  • Send PM

                  #38
                  in pratica fai giusto solo te

                  Commenta

                  • mex90
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2007
                    • 417
                    • 8
                    • 5
                    • barbaiana!!
                    • Send PM

                    #39
                    mangiero normale...alla fine tt il movimento ke faro di certo nn ho paura di ingrassare tr..anzi torno sempre + magro dalle vacanze..e l'anno scorso 2-3 gelati al giorno era la regola..

                    Commenta

                    • elfe
                      Bodyweb Advanced
                      • May 2003
                      • 4210
                      • 343
                      • 30
                      • Isla vista
                      • Send PM

                      #40
                      io mi porto le pro in polvere SEMPRE DOVUNQUE VADO.
                      e ovviamente cerco una palestra dove allenarmi! (in primis)
                      troppe fisse? per me allenarmi e mangiare e' un piacere, non una sofferenza! poi se faccio uno sgarro, lo programmo o perlomeno compenso il giorno dopo, ma di solito sono sempre iper programmato ehehehe.
                      quando decido di sgarrare sono capace di mangiare il mondo intero (come sto facendo ogni sab e dom a pranzo e cena), pero' e' tutto calcolato...in ferie, a mare, in vacanza, non faccio mai a *****, e cerco nel possibile di dormire sempre bene.
                      ripeto, per me vivere cosi' mi fa stare bene,la mia soddisfazione e' vedermi al top, appena possibile...vedo gente che si ammazza in palestra da settembre a luglio e poi dice "agosto mi fermo..si si...che cavolo..ma tu pure ad agosto ti alleni? ma sei un folle...".
                      per me allenarmi e' un gusto..quando entro in palestra sono contento, che sia agosto, natale, capodanno...se mi togliete un allenamento quando ho voglia di allenarmi (cioe' 6 giorni su 7..c'e' sempre un giorno che dico.."no oggi col *****...oggi dormo ), mi fate un torto..e allora..perche' adeguarmi alla massa? solo perche' lo fanno tutti?

                      non mi importa **** degli altri,che si sfondano a bere, che fanno le 6 del mattino, che mangiano le pizzette alle 4 di notte, a me tutto cio' non fa star bene, se a qualcun altro si, beh buon per lui.
                      la vacanza me la godo nelle 14 ore che ho libere (in cui non lavoro..per me quella e' la vera frustrazione...il lavoro!), nelle altre 8 dormo (mi piace dormire!) e nelle altre 2 mi alleno.
                      e cosa mi costa sapere che durante un escursione, mi devo fermare 20 secondi per bere 40gr di pro?...o mangiare una barretta? o al ristorante mangiare una bella bistecca (adoro la carne...quindi)...
                      e se qualcuno mi sfotte, ci rido su....chi prende in giro un'altra persona e' solo o invidioso della forza di volonta', o ignorante.
                      il colto e saggio resta zitto e rispetta la scelta.
                      almeno io, faccio cosi'.

                      It ain't over 'til it's over!

                      Commenta

                      • nomoretrouble
                        Crazy..... taaaazzzz!
                        • Dec 2006
                        • 10597
                        • 685
                        • 863
                        • Heliopolis sopra l'albero sacro
                        • Send PM

                        #41
                        Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
                        io mi porto le pro in polvere SEMPRE DOVUNQUE VADO.
                        e ovviamente cerco una palestra dove allenarmi! (in primis)
                        troppe fisse? per me allenarmi e mangiare e' un piacere, non una sofferenza! poi se faccio uno sgarro, lo programmo o perlomeno compenso il giorno dopo, ma di solito sono sempre iper programmato ehehehe.
                        quando decido di sgarrare sono capace di mangiare il mondo intero (come sto facendo ogni sab e dom a pranzo e cena), pero' e' tutto calcolato...in ferie, a mare, in vacanza, non faccio mai a *****, e cerco nel possibile di dormire sempre bene.
                        ripeto, per me vivere cosi' mi fa stare bene,la mia soddisfazione e' vedermi al top, appena possibile...vedo gente che si ammazza in palestra da settembre a luglio e poi dice "agosto mi fermo..si si...che cavolo..ma tu pure ad agosto ti alleni? ma sei un folle...".
                        per me allenarmi e' un gusto..quando entro in palestra sono contento, che sia agosto, natale, capodanno...se mi togliete un allenamento quando ho voglia di allenarmi (cioe' 6 giorni su 7..c'e' sempre un giorno che dico.."no oggi col *****...oggi dormo ), mi fate un torto..e allora..perche' adeguarmi alla massa? solo perche' lo fanno tutti?

                        non mi importa **** degli altri,che si sfondano a bere, che fanno le 6 del mattino, che mangiano le pizzette alle 4 di notte, a me tutto cio' non fa star bene, se a qualcun altro si, beh buon per lui.
                        la vacanza me la godo nelle 14 ore che ho libere (in cui non lavoro..per me quella e' la vera frustrazione...il lavoro!), nelle altre 8 dormo (mi piace dormire!) e nelle altre 2 mi alleno.
                        e cosa mi costa sapere che durante un escursione, mi devo fermare 20 secondi per bere 40gr di pro?...o mangiare una barretta? o al ristorante mangiare una bella bistecca (adoro la carne...quindi)...
                        e se qualcuno mi sfotte, ci rido su....chi prende in giro un'altra persona e' solo o invidioso della forza di volonta', o ignorante.
                        il colto e saggio resta zitto e rispetta la scelta.
                        almeno io, faccio cosi'.
                        ti quoto elfe.
                        io in vacanza contrariamente a te mi sfondo di ogni ben di dio, tanto io mi alleno x passione, mentre tu no.
                        è giusto, ognuno deve fare le proprie scelte, e trovo ancora + giusto che gli altri le rispettino, chi non lo fa lo considero piccolo... nella testa!

                        Commenta

                        • max_power
                          Low-Carb Moderator
                          • Dec 2000
                          • 61881
                          • 860
                          • 555
                          • Torino
                          • Send PM

                          #42
                          Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio

                          il colto e saggio resta zitto e rispetta la scelta.
                          almeno io, faccio cosi'.
                          Bravo, apprezzo
                          Max_power, The Sicilian Rock

                          Commenta

                          • zanezink
                            Crazy Uncle!!!PSMF Addict
                            • Feb 2007
                            • 4710
                            • 224
                            • 505
                            • prossimamente Cable Beach (BS)
                            • Send PM

                            #43
                            Pure io ti straquoto
                            BLOOD SWEAT & TEARS

                            Commenta

                            • DORIAN
                              Wanna dance mod
                              • Jan 2006
                              • 35808
                              • 1,446
                              • 724
                              • milano
                              • Send PM

                              #44
                              anche io mi alleno in ferei...adoro allenarmi...cerco pero' di rigenerare il corpo e la mente...dieta mooolto piu' elastica e qualche sgarro ma in naturalezza...niente esagerazioni ma perche' nn fanno parte del mio modo di essere.....abbasso l'apporto proteico e spunteggio a base di frutta e cocco....
                              sigpic

                              Commenta

                              • TeknoBlade
                                Bodyweb Member
                                • Dec 2003
                                • 120
                                • 12
                                • 42
                                • Send PM

                                #45
                                ma il fatto che basti una settimana di non allenamento/integrazione a far perdere un anno di allenamento non vi mette tristezza?
                                questo significa che per quanti sforzi si fanno basta pochissimo per perdere tutto o quasi tutto, o sbaglio??

                                io invece penso di no... se durante un escursione non ti bevi le 40gr di pro.. non capita nulla di grave! ovvero non è che perdi chissà quanta massa o catabolizzi di brutto....
                                di fatti io nella settimana di vacanza mi limito ai multivitaminici e basta.. perchè se bastassero questi giorni a farmi perdere tutto il lavoro e sacrificio di un anno di allenamenti.. allora sono uno scemo
                                Last edited by TeknoBlade; 31-07-2007, 13:40:40.

                                Commenta

                                Working...
                                X