Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che mangiate in vacanza??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Che mangiate in vacanza??

    Ciao a tutti tra poco parto per le vacanze 2 sett.
    volevo sapere .... ma voi in ferie vi portate barrette, integratori dietro??
    che mangiate? staccate del tutto dieta e allenamento o fate qualcosina anche in ferie??
    secondo voi se non faccio un ***** e mangio senza dieta succede qualcosa 2 settimane o è irrilevante??
    grazie

    #2
    mangio qualunque cosa mi capiti sotto tiro
    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

    Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


    Commenta


      #3
      io in vacanza mangio cosi:
      mi sveglio e faccio colazione&pranzo cn un primo, secondo e un po' di frutta, cena idem, poi durante la giornata gelato o un po' di frutta, poi la notte un panino da pub

      Commenta


        #4
        Che mangiate in vacanza??

        quello che capita;cercando di limitare le schifezze,senza rinunciarci però.

        Commenta


          #5
          io andrò 7 giorni con gli amici in vacanza e due settimane al mare .
          per le settimane al mare non c'è problema, è una casa di mia proprietà e quindi mangio come dico io, anzi ho anche il palestrino e quindi non stacco neanche gli integratori.
          Per la prima settimana invece, dal 4 all'11 c'è da ridere mangerò come posso, al ristorante cercherò di non ordinare troppo e troppo sporco, la sera innaffierò tutto con alcool a fiumi

          che dite lo stacco l'alc in quei giorni



          speriamo di non tornare con 3 kg in più

          Commenta


            #6
            Sei in vacanza amico! almeno una volta all'anno non pensare a diete e allenamenti e divertiti.. si vive una volta solo!
            sigpic

            Commenta


              #7
              Io stacco i supp e vado di PSMF di giorno e pasto libero la sera
              BLOOD SWEAT & TEARS

              Commenta


                #8
                io mi allenerò tutto agosto, stacco solo per andare una decina di giorni sulla riviera romagnola...in quei 10 giorni non penserò alla dieta mangierò senza problemi, l'unica cosa mi limiterò ai cibi spazzatura come ad esempio panini con schifezze fuori dalla discoteca, se mi devo fare una padina magari evito la nutella ecc....
                ovviamente zero attività fisica, credo che un po' di giorni di stacco non possano che fare bene e se si ritorna con un chilo in più non ci saranno problemi a perderlo in palestra.
                Dal 1897 ragazzi di stadio...e basta!

                Commenta


                  #9
                  perfetto leo.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
                    perfetto leo.
                    Thx Bro, domani sera ti bacio sulla bocca
                    BLOOD SWEAT & TEARS

                    Commenta


                      #11
                      io mangio qualsisi cosa mi passi davanti agli occhi
                      certamente cercerò di mangiare + che posso
                      come al solito tornero con soli 4kg in +
                      ma la mia dieta si attesta intorno alle 10-12.000 kcal al giorno

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                        io mangio qualsisi cosa mi passi davanti agli occhi
                        certamente cercerò di mangiare + che posso
                        come al solito tornero con soli 4kg in +
                        ma la mia dieta si attesta intorno alle 10-12.000 kcal al giorno
                        per quanti giorni?

                        Commenta


                          #13
                          di solito 2 settimane
                          poi o me ne vado io, o mi cacciano dal villaggio

                          Commenta


                            #14
                            Per le mie due settimane mangero' poco ( come tutte le mie vacanze ),ma non per volere mio, a letto non prima delle sei, sveglia intorno alle 12 u n cappuccino e brioche poi tutti in spiaggia con sola acqua ( giusto per depurare il corpo dalle bevute notturne ) ,rientro intorno alle sette,cena intorno alle 21.00 con pizza e birra ( amo la pizza piu' di ogni altro cibo ),e nel dopo cena si beve parecchie schifezze, moyto, sangrie, cuba libre..ecc.,giusto per dare una mano al fegato a rimanere in attivita'..he..he..

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da jonathan06 Visualizza Messaggio
                              Per le mie due settimane mangero' poco ( come tutte le mie vacanze ),ma non per volere mio, a letto non prima delle sei, sveglia intorno alle 12 u n cappuccino e brioche poi tutti in spiaggia con sola acqua ( giusto per depurare il corpo dalle bevute notturne ) ,rientro intorno alle sette,cena intorno alle 21.00 con pizza e birra ( amo la pizza piu' di ogni altro cibo ),e nel dopo cena si beve parecchie schifezze, moyto, sangrie, cuba libre..ecc.,giusto per dare una mano al fegato a rimanere in attivita'..he..he..

                              beh sì più o meno farò così.. quindi come calorie non saranno tantissime ma che qualità
                              magari a mezzogiorno invece di cappuccino e brioches mi sparo un secondo al ristorante

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎