Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stallo in cheto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Beh... che devo dire... facendo dei brevi calcoli non mi sembra di avere troppe calorie...

    Commenta


      #17
      Ma voi come fate per calcolare le calorie necessarie per il mantenimento e quelle per la definizione?

      Commenta


        #18
        Postato originalmente da : lucallolo:
        <STRONG>Ma voi come fate per calcolare le calorie necessarie per il mantenimento e quelle per la definizione?</STRONG>
        Io a dirti la verità non ho mai calcolato nulla, tutto a occhio. Mi limito solo a mangiare di tutto purché abbia zero o pochi carboidrati. Io non faccio mai mantenimento, sono in continuo miglioramento.

        Ciao!!

        multipower

        Commenta


          #19
          Postato originalmente da : lucallolo:
          <STRONG>Ma voi come fate per calcolare le calorie necessarie per il mantenimento e quelle per la definizione?</STRONG>

          Esistono le tabelle caloriche e quelle di composizione dei cibi.

          max_power
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #20
            Le tabelle di composizione dei cibi le uso anche io .
            Cosa intendi per tabelle caloriche?

            Commenta


              #21
              Quelle che ti dicono quanti cal o kcal ci sono...

              Commenta


                #22
                Postato originalmente da : lucallolo:
                <STRONG>qUINDI SECONDO TE SE MI LEGGO UNA TABELLA IN CUI è INDICATO IL CONTENUTO PROTEICO-GLUCIDICO-LIPIDICO DEL POLLO, IO RIESCO A CALCOLARE IL MIO FABBISOGNO GIORNALIERO?
                sPIEGAMI UN Pò COME FARE?</STRONG>
                Come dice il dottor Squat devi prima sapere le calorie che ti servono...poi devi sapere le quantità di macronutrienti necessarie per te...e il gioco è fatto !

                max_power
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta


                  #23
                  qUINDI SECONDO TE SE MI LEGGO UNA TABELLA IN CUI è INDICATO IL CONTENUTO PROTEICO-GLUCIDICO-LIPIDICO DEL POLLO, IO RIESCO A CALCOLARE IL MIO FABBISOGNO GIORNALIERO?
                  sPIEGAMI UN Pò COME FARE?

                  Commenta


                    #24
                    No, dovresti conoscere in modo esatto il tuo metabolismo basale, lenergia spesa per le attivita della giornata,e considerare lazione dinamico specifica diogni alimento.Cosi ,in teoria riusirest a sapere esattamente di quante calorie hai bisogno per mantenere il tue peso, e conseguentemente diminuire l'introito calorico. Cmq per esperienza personale posso dirti che, soprattutto in cheto, non dovresti fissarti troppo sulle calorie

                    Commenta


                      #25
                      O ma lo avevate capito che il mio ultimo intervento era un eufemismo vero?

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎