Ragazzi ma è possibile che la prima settimana di cheto è andata bene e la seconda non vedo risultati???
Stallo in cheto
Collapse
X
-
Secondo me è possibile,ma forse i risultati prima o poi ci saranno ma saranno più lenti per cui dovrai perseverare. Ma ci pensi se una come me farebbe la cheto ? Dimagrirebbe 1 kg al giorno perchè il suo corpo non è abituato ad un'assenza di carboidrati. Pensa che già con 150 gr di carbo al giorno mi tiro di brutto.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
-
-
Postato originalmente da : davyp74:
<STRONG>Ragazzi ma è possibile che la prima settimana di cheto è andata bene e la seconda non vedo risultati??? </STRONG>Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Commenta
-
-
Postato originalmente da : max_power:
<STRONG>Secondo me è possibile,ma forse i risultati prima o poi ci saranno ma saranno più lenti per cui dovrai perseverare. Ma ci pensi se una come me farebbe la cheto ?
Dimagrirebbe 1 kg al giorno perchè il suo corpo non è abituato ad un'assenza di carboidrati. Pensa che già con 150 gr di carbo al giorno mi tiro di brutto.
max_power</STRONG>
Ciao!
multipower
Commenta
-
-
Postato originalmente da : multipower:
<STRONG>Aggiungo che oltre alla perdita di acqua potresti avere un po di ritenzione idrica come è successo a me.
Ti consiglio ti prendere un plicometro e misurarti ogni 10 giorni per vedere se effettivamente stai dimagrendo.
Ciao!
multipower</STRONG>Is a calorie a calorie?
---------------------------
Nulla dies sine linea
---------------------------
Commenta
-
-
Sei sicuro che sia ipocalorica?
Stai realmente dimagrendo?
Non hai avuto problemi?
In caso affermativo, continua pure.
Un plicometro costa dalle 50mila alle 200mila, a seconda della qualitàSe continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Commenta
-
-
<STRONG>Il kg al giorno è un'esagerazione, anche se fosse, i primi giorni, è da considerarsi solamente una perdita di acqua.
Ciao!
multipower</STRONG>
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Postato originalmente da : davyp74:
<STRONG>Sto eseguendo la cheto postata da Phoenix ed indicatami da te una volta... ho il keturtest e + volte al giorno controllo i miei chetoncini....</STRONG>
ossidati, e le urine siano quindi "pulite".
A me hanno consigliato di leggere la striscetta del ketur test anche dopo qualche minuto: se c'è una lieve sfumatura rosa significa che sei in chetosi. Cmq non ti preoccupare, lo stato di chetosi non significa che tu non stia perdendo grasso, a patto che tu non stia esagerando con le calorie.
Ciao!
multipower
Commenta
-
-
<STRONG>Cmq non ti preoccupare, lo stato di chetosi non significa che tu non stia perdendo grasso, a patto che tu non stia esagerando con le calorie.
Ciao!
multipower</STRONG>Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta