Annuncio

Collapse
No announcement yet.

da body rec a mantenere con cho moderati

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    da body rec a mantenere con cho moderati

    Spostom qui' da alimentazione:
    dopo unn mesetto di bodyrec, ho deciso di fare mantenimento (e magari se riesco aumentare un pochino la massa magra tenendo carichi alti e basse reps) .
    il body rec l'ho fatto tenendo i cho sui 180-190grammi, i fat a 115 e le pro a 187 (3 g per kg ed esami perfetti (ematici)) e cals 2500 (2600-2700 e' il mio mantenimento). ho tenuto le cals alte perchè (prstico molta corsa) ho giocato molto con l'attività aerobica e i le sedute di hiit.
    Ora, come impostereste il mantenimento considerando che tollero maluccio i cho (oddio, sino ai 200 g die nulla, ma se li supero inizio a trattenere liquidume intesriziale.., spossatezza e cali energetici nonoatNTE la dieta sia a basso ig)
    in generi nella body rec mi sono alimentato cosi'
    cho basso ig ,pr e fat colazioneione/pranzo.
    pre wo:solo fat
    psot wo: cho high ig ,pro dopo i pesi(dopo la corsa solo pro).
    cena pro e fat
    prenanna:fiocchi e mandorle
    grazie dorian e whippwer per il consiglio). nonostante arrivassi da una dieta con molti cho (360 , ma non la rifaro' piu) , DIEMEZZAre i cho , mi ha permesso di mantenere comunque carichi èpiu elevati con i fat alti...
    che mi consigliate per il mantenimento? come anticipato, non vorrei troppi cho, ma nemmeno un approccio estremo...
    Last edited by f.b.o; 28-07-2007, 02:58:07.
    "Infilarti le penne nel c**o, non fa di te una gallina..." Tyler Durden

    #2
    ?
    "Infilarti le penne nel c**o, non fa di te una gallina..." Tyler Durden

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎