ma l'alcool in definizione

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Dark_Lord
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2006
    • 3053
    • 287
    • 305
    • Veneto The WonderLand
    • Send PM

    #91
    Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggio
    si, poi al posto del fegato monta un filtro malossi ed è a posto
    tu che faresti ?? hai qualche formula magica,per far incidere meno lo sgarro,mr.simpatia??

    Commenta

    • Jack the r(e)aper
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2007
      • 852
      • 18
      • 28
      • Send PM

      #92
      Originariamente Scritto da SEMPRETESO Visualizza Messaggio
      si, ma purtroppo io nn sono il BOOSTER ragazzi... e nemmeno il Typhoon !!

      Voi volete dire che x uno che vorrebbe dimagrire, andare all'Oktober sarebbe come mettere della birra nel serbatoio di uno SCOOTER ??


      Sisi, esci dall' Oktoberfest urlando "hààààà guardate come vado forte, meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee GNAOOOOOOOOO brummmmmmmm"
      Originalmente inviato da MrDiablito
      • sei su un forum di BB non per "da dove vieni"...ma per "dove vuoi andare"!

      Commenta

      • max_power
        Low-Carb Moderator
        • Dec 2000
        • 61881
        • 860
        • 555
        • Torino
        • Send PM

        #93
        Originariamente Scritto da SEMPRETESO Visualizza Messaggio
        si, ma purtroppo io nn sono il BOOSTER ragazzi... e nemmeno il Typhoon !!

        Voi volete dire che x uno che vorrebbe dimagrire, andare all'Oktober sarebbe come mettere della birra nel serbatoio di uno SCOOTER ??

        No, più che altro è da pirla volere pretendere di fare definizione e scolarsi litri e litri di birra.
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta

        • DORIAN
          Wanna dance mod
          • Jan 2006
          • 35808
          • 1,446
          • 724
          • milano
          • Send PM

          #94
          Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
          No, più che altro è da pirla volere pretendere di fare definizione e scolarsi litri e litri di birra.
          ***** mirko ieri sera ridevo in giro.....
          sigpic

          Commenta

          • max_power
            Low-Carb Moderator
            • Dec 2000
            • 61881
            • 860
            • 555
            • Torino
            • Send PM

            #95
            Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
            ***** mirko ieri sera ridevo in giro.....
            Pure io, ha inficiato sull'allenamento in palestra. Mentre stavo facendo gli affondi con i miei manubrini da 48 kg ciascuno, mi sono ricordato del filtro malossi e stavo per perdere l'equilibrio
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta

            • DORIAN
              Wanna dance mod
              • Jan 2006
              • 35808
              • 1,446
              • 724
              • milano
              • Send PM

              #96
              Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
              Pure io, ha inficiato sull'allenamento in palestra. Mentre stavo facendo gli affondi con i miei manubrini da 48 kg ciascuno, mi sono ricordato del filtro malossi e stavo per perdere l'equilibrio
              ....ma ti rendi conto che fai gli affondi cn un manubrio che pesa quanto tuo cuGino bagnato????
              grnade bro....per le gambe sempre only 4x10 di affondi e basta bastardo!!!???
              io post squat-stacchi rumeni se uso 16 kg e' un miracolo.....
              GRANDISSIMO....
              sigpic

              Commenta

              • Ferdix
                bibitone ABuser
                • May 2006
                • 7391
                • 533
                • 1,039
                • Novara
                • Send PM

                #97
                Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggio
                tu che faresti ?? hai qualche formula magica,per far incidere meno lo sgarro,mr.simpatia??
                la mia era una semplice battuta... se vai all'oktober fest e pretendi di bere ettolitri di birra è assurdo che pensi al resto della dieta... IMHO

                Commenta

                • SEMPRETESO
                  Bodyweb Member
                  • Aug 2006
                  • 47
                  • 1
                  • 0
                  • Send PM

                  #98
                  Mi dispiace se ho fatto una domanda scema... ma proprio nn volevo fare la figura del pirla, no... e in genere mi in***** pure se uno me lo dice, xchè coi presuntuosi non ho molto dialogo in genere, siano essi professoroni, laureati, generali comandanti o semplici teste di m....

                  Ho chiesto solo uno stupidissimo consiglio sul "come poter limitare i danni", non PRETENDEVO proprio nulla... non chiedevo il segreto x COME DIMAGRIRE all'oktoberfest, nn vi ho chiesto se e come poter mantenere il mio peso mangiando e bevendo interi STAND là... o magari se si potesse metter sù massa magra mangiando solo il pollo invece che i wuster...

                  la mia era solo una curiosità, scusate se la domanda era così scema è ??

                  però quaqlcosa di buono l'ha fatto no ? grasse risate alla facciaccia mia no ?

                  GRAZIE ...

                  Commenta

                  • Ferdix
                    bibitone ABuser
                    • May 2006
                    • 7391
                    • 533
                    • 1,039
                    • Novara
                    • Send PM

                    #99
                    rilassati SEMPRETESO, è domenica mattina. E qui su BW dove anche il 3ed + serio va OT al secondo messaggio... nei fine settimana la tendenza all'OT si accentua ancora di piu'... quindi facci il callo e aspetta che qualche anima pia ti dia un buon consiglio...

                    Commenta

                    • Jack the r(e)aper
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2007
                      • 852
                      • 18
                      • 28
                      • Send PM

                      Ma limita i carbo e scopa qualche giovane pulzella teutonica
                      Originalmente inviato da MrDiablito
                      • sei su un forum di BB non per "da dove vieni"...ma per "dove vuoi andare"!

                      Commenta

                      • SEMPRETESO
                        Bodyweb Member
                        • Aug 2006
                        • 47
                        • 1
                        • 0
                        • Send PM

                        si Ferdix... hai ragione seguirò il tuo consiglio di rilassarmi un pò

                        e pure ( soprattutto ) quello di Jack ( blue oyster cult ? ) the reaper, a SCATFASCIO una dopo l'altra tranquillo !

                        e sarebbe certamente il metodo migliore, x smaltire l'alchool e le calorie...

                        Commenta

                        • Daniele88
                          Bodyweb Member
                          • Aug 2007
                          • 137
                          • 1
                          • 11
                          • Send PM

                          Al di là dell'ilarità ragazzi qui c'è qualche problema secondo me , ma scusa puoi bere di meno e mangiare normale??

                          Commenta

                          • SEMPRETESO
                            Bodyweb Member
                            • Aug 2006
                            • 47
                            • 1
                            • 0
                            • Send PM

                            Nn è che vado là e x impormi di seguire un programma alimentare... o di star là a fare i conteggi ... mangierò a fame, insieme ai miei amici ( che mangiano parecchio ) e berrò fino a poco prima di sentirmi male ( spero che poi a quel punto avrò la lucidità, nn credo, di dire basta.... )

                            il fatto è se in questi giorni precedenti mi converrebbe fare una dieta "PREOKTOBER" oppure no... e se prendendo qualche pillola che sò, come dicevo di chitosano, potrei limitare un pochino i danni.

                            CERTO CHE SE MANGIASSI E BEVESSI DI MENO, nn ci sarebbero problemi...
                            se nn ci andassi x niente SAREBBE PURE MEGLIO NO ?

                            anzi la soluzione potrebbe essere proprio nel sentirmi male e vomitare tutto magari... ( lo scrivo io prima che qualcuno mi dia veramente quest'altro bel consiglio )

                            Commenta

                            • Daniele88
                              Bodyweb Member
                              • Aug 2007
                              • 137
                              • 1
                              • 11
                              • Send PM

                              Se uno non si sa limitare e si limita troppo ecco il risultato lo YO-YO alimentare..

                              Commenta

                              • olds
                                Bodyweb Member
                                • Nov 2006
                                • 394
                                • 4
                                • 0
                                • bergamo
                                • Send PM

                                secondo me dovresti andarci,divertirti e sbattertene della dieta..quando tornerai penserai a ritornare in riga..ma se devi fare una cosa x poi avere 100000 ripensamenti evita di farla!
                                siamo alle solite paranoie da sgarro...sgarro,non sgarro,sgarro,non sgarro...se volete sgarrare SGARRATE!..senza troppi rimorsi..dopo esservi tolti lo sfizio vi sentirete meglio e più carichi di prima!
                                in conclusione...se devi andare all'oktoberfest e limitarti evita di andarci....vai e divertiti..quando tornerai penserai alla dieta!
                                buon divertimento!

                                Commenta

                                Working...
                                X