lo fai rientrare nel totale calorico giornaliero...calcoli i cho presenti e l'alcol e sommi
ma l'alcool in definizione
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggiolo fai rientrare nel totale calorico giornaliero...calcoli i cho presenti e l'alcol e sommi
ma il mio quesito era è con o senza fondamenta?
cioè..una quota di alcool calcolata..in mantenimento..fa beno o no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggiozi
ma il mio quesito era è con o senza fondamenta?
cioè..una quota di alcool calcolata..in mantenimento..fa beno o no?
il mio parere e': l'alcool e' dannoso per l'organismo (pero' credimi io bevo lo stesso) un cocktail male piu' di tanto non puo' fare...lo calcoli come CHO...ma che sia uno !!
i macronutrienti sono 3: l'alcool e' da considerarsi sgarro
IMHO: beviti il cocktail,fallo rientrare nella dieta come sgarro e pumpeggia
Commenta
-
-
c'e' da dire che se si esagera, il giorno dopo dubito che uno abbia la voglia di farsi 6 pasti, non e' bello bersi le pro e ruttare birra+il gusto delle proOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggioho capito che intendi
ma dal momento che lo fai rientrare in dieta..non è più sgarro
guardando dal punto di vista delle kcal NON e' sgarro se lo fai rientrare
guardando dal punto di vista dei macronutrienti E' sgarro
siccome a tutti noi,principalmente interessa la composizione corporea diventa SGARRO
Commenta
-
-
un bicchiere di vino a pranzo e a cena non fa poi tanto male dai!
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio...anke 4 long isalnd e mezzo litro di bira kiara nn fanno nulla.... ki c'era ha visto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiominchia...sei peggio di me ai tempi d'oro...
e nn sai ke ho combinato poi alla festa in spiaggia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio...anke 4 long isalnd e mezzo litro di bira kiara nn fanno nulla.... ki c'era ha visto...
ecco xkè eri bello sul andante...
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio.....cm sei piu' alto di me!!!!sn diventato nano!!!!squat bastardo!!!!
......il + alto di tutti i crazy sappiamo bene ki è...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggioe' sgarro invece...perche' l'alcool e' un veleno x il corpo...
guardando dal punto di vista delle kcal NON e' sgarro se lo fai rientrare
guardando dal punto di vista dei macronutrienti E' sgarro
siccome a tutti noi,principalmente interessa la composizione corporea diventa SGARROMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio......il + alto di tutti i crazy sappiamo bene ki è...
Commenta
-
Commenta